Verratti e la confessione dopo il matrimonio: “La prima notte io e Jessica abbiamo…”

Marco Verratti si è sposato con la modella Jessica Aidi e ha confessato alcuni retroscena sulla prima notte insieme alla sua amata 

Dopo la vittoria dell’Europeo, Marco Verratti si è concesso un’altra gioia, quella di sposare la bellissima Jessica Aidi. La modella si è fidanzata con il centrocampista del Paris Saint Germain nel 2019 e, dopo appena un paio d’anni, la coppia ha deciso di convogliare a nozze.

Verratti Jessica Aidi
Verratti, centrocampista (LaPresse)

Dopo il rito civile a Parigi, i due hanno atteso la fine dell’Europeo per un ricevimento da sogno. Dall’esibizione di Carla Bruni, ad invitati di lusso come Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore e Mbappé, compagno del giocatore al Paris Saint Germain.

Per Verratti si tratta del secondo matrimonio, dato che per 10 anni il giocatore è stato coniuge di Laura Zazzara, madre dei due figli del calciatore. Dopo il trasferimento in Francia, però, i primi dubbi di un possibile tradimento e la fine della storia, che ha portato l’ex Pescara ad incontrare la sua Jessica.

Marco Verratti e il matrimonio con Jessica: la confessione sulla prima notte

Verratti e Jessica
Verratti e Jessica Aidi (Instagram)

Marco Verratti ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a poche ore dalla conclusione della cerimonia. Ai microfoni della Rai, il centrocampista vincitore dell’Europeo ha svelato anche dei retroscena sulla prima notte insieme a sua moglie.

Leggi anche -> PSG, Verratti da non credere! Non succedeva da 5 anni

“Abbiamo deciso di trascorrere la nostra prima notte insieme da soli tra qualche giorno. Per ora vogliamo passare del tempo con le nostre famiglie e poi sceglieremo dove andare”. Il viaggio di nozze del calciatore non è quindi ancora incominciato, ma nella coppia esplode l’amore.

La bellissima Jessica si è infatti detta felicissima e Verratti ha sottolineato come queste ultime settimane gli abbiano fatto vivere delle emozioni indescrivibili. Ora il centrocampista, rientrato da un brutto e lungo infortunio, dovrà però concentrarsi sulla prossima sfida con il PSG.

Leggi anche -> PSG-Real Madrid, nervi tesi fra i due club: la decisione UFFICIALE sconvolge

I parigini, infatti, se la vedranno con il Real Madrid nella doppia sfida valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Una gara che farà da ago della bilancia per entrambe le formazioni nella stagione in corso e che il centrocampista non vorrà di certo sbagliare.