Maitland-Niles, unico grande amore: la fidanzata Katya ammalia i tifosi della Roma | FOTO

Maitland-Niles è arrivato a Roma conquistandosi la fiducia di Mourinho e della piazza: la vera icona, però, è la fidanzata Katya.

Mourinho lo ha aspettato moltissimo, forse più del dovuto, ma alla fine l’esterno è arrivato: Maitland-Niles è giunto a Roma per ridare lustro e affidabilità a un reparto – come quello arretrato – giallorosso in emergenza. Spinazzola resta da valutare, Karlsdorp non rende come dovrebbe. L’ex Arsenal dovrà risollevare le sorti di un una zona del campo delicata: fare l’esterno nella Roma non è semplice.

Maitland-Niles fidanzata
Maitland-Niles e Katya (LaPresse)

Il calciatore vi riesce discretamente anche grazie agli anni d’esperienza sui campi da gioco, ma i tifosi della Roma guardano anche altro. La fidanzata Katya. Modella dai tratti orientali con cui sta insieme da qualche tempo: fisico statuario, corpo perfetto e décolleté procace.

Maitland-Niles, la sua “ragazza magica”: Katya fa impazzire i tifosi

Maitland-Niles Katya
La fidanzata del calciatore (LaPresse)

Inoltre la modella non ha paura a mostrarsi in intimo per ragioni di shooting: il risultato è incredibile. La donna ha già conquistato il cuore dei fan. Anche se Maitland-Niles dovesse fare una seconda parte di stagione sottotono, il difensore sarebbe ugualmente perdonato per la sua dolce metà.

Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Galante: “Tra Inter e Roma può succedere di tutto. Mourinho? Sarà emozionato anche lui”

Una vera e propria conquista che spiazza i tifosi: trovarsela ai cancelli di Trigoria sarà motivo di soddisfazione per la folla di sostenitori. La tifoseria non ha mai abbandonato la squadra, persino nei momenti difficili ha riempito lo stadio Olimpico e popolato il centro di allenamento ogniqualvolta è consentito l’accesso ai tifosi. Nella speranza di incontrare anche Katya che per il momento coltiva soltanto l’arte della seduzione con la giusta dose di intelligenza e fascino.

Katya Maitland-Niles
La fidanzata di Maitland-Niles (Screenshot Instagram)