Mbappè, futuro al Real, il francese è sicuro: “Adesso…”

Mbappè regala la vittoria al PSG contro il Real Madrid grazie a un lampo nei minuti finali. A fine partita parla del suo futuro in Blancos.

PSG-Real Madrid è una girandola di emozioni. Episodi chiave che potevano risolvere la partita in qualunque momento, invece la parola fine (nella gara d’andata) la mette Mbappè con un guizzo da campione al 94′. L’attaccante uno dei migliori in campo insieme a Courtois che si prende anche la briga di parare un rigore a Messi.

Mbappè
Mbappè tra presente e futuro (LaPresse)

La partita è stata infuocata, ma il post gara sa esserlo di più con uno scatenato Kylian Mbappè che rivela aspetti importanti del proprio futuro. In ballo c’è il passaggio ai Blancos, la trattativa sembrerebbe essere definita ma l’ultima parola spetta al francese. Il centravanti ora non vuole pensarci e si gode la vittoria con una gara da incorniciare: poche parole per dire che in realtà è ancora tutto aperto.

Mbappè, futuro al Real: il francese esce allo scoperto

Kylian Mbappè
Il francese castiga i Blancos (LaPresse)

“Stasera una prestazione fantastica: qualcosa di perfetto, abbiamo trovato il gol contro un avversario difficile. Al ritorno sarà una gran bella gara”. Immancabile la riflessione sul futuro: “Stiamo valutando, adesso non penso a cosa farò. Credo sia importante finire quest’anno al meglio e poi pensare al resto. Darò il massimo come sempre“.

Leggi anche – Inter, che dilemma per Inzaghi: l’annuncio a sorpresa per il Liverpool

Chiude così Mbappè una questione che terrà banco ancora per qualche mese, perchè i Blancos – com’è noto – avrebbero sferrato la zampata finale per la trattativa. Ci sarebbe, dunque, accordo su tutto ma il condizionale resta d’obbligo. Anche perchè Mbappè, per ora, guarda solo alla prossima partita. Testa al campionato e poi di nuovo notti europee: una sfida di ritorno tutta da vivere.