Inter, che dilemma per Inzaghi: l’annuncio a sorpresa per il Liverpool

Simone Inzaghi deve ancora risolvere alcuni dubbi di formazione per il Liverpool: l’annuncio del tecnico dell’Inter sorprende i tifosi.

Il conto alla rovescia sta per terminare e tra poche ore l’Inter affronterà il Liverpool in Champions League. Domani sera a San Siro si giocherà la gara d’andata di un ottavo di finale molto atteso e sentito dal popolo nerazzurro.

Inzaghi Inter Liverpool
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

Un passaggio cruciale della stagione dell’Inter che, nonostante parta sfavorita, può sfruttare le sue armi e cercherà di continuare il sogno europeo. Per farlo servirà una doppia prestazione ai limiti della perfezione e niente dovrà essere lasciato al caso.

Per questo Simone Inzaghi, senza lo squalificato Barella, sta riflettendo a lungo sulla squadra da mettere in campo. Ci sono ancora diversi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro che, durante la conferenza di stampa di vigilia, ha spiazzato tutti i tifosi.

Inter-Liverpool, Inzaghi riflette: “I nostri attaccanti…”

Inter Liverpool Inzaghi
Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, attaccanti dell’Inter (LaPresse)

E’ sempre più vicino l’appuntamento per l’Inter che sta vivendo l’ultima parte della marcia di avvicinamento verso la grande notte contro il Liverpool. Alla vigilia del match sono arrivate dichiarazioni sorprendenti da parte di Simone Inzaghi che ha aperto a un’ipotesi inaspettata.

Leggi anche -> Inter-Liverpool, Calhanoglu provoca i tifosi del Milan: “Non credo…”

Fino a questo momento della stagione il tecnico nerazzurro ha confermato Dzeko e Lautaro Martinez come attaccanti titolari ma le cose potrebbero cambiare. Alle loro spalle infatti spinge Alexis Sanchez che chiede sempre più spazio e spera in una maglia da titolare contro i Reds.

Leggi anche -> Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale

Pochi giorni fa era considerato uno scenario poco probabile, oggi invece sta diventando sempre più concreto soprattutto dopo le parole dell’allenatore: “In questo momento tutti e tre hanno le stesse possibilità di giocare dal primo minuto”.

Un annuncio che alza le quotazioni del cileno: “Abbiamo ancora due allenamenti per valutare le condizioni di tutti. Di sicuro due giocheranno dall’inizio e l’altro entrerà a gara in corso. Oggi o domani prenderò la mia decisione, quando riesco cerco di farli ruotare perché è difficile recuperare a distanza di pochi giorni”.