Milan, già scelto il dopo Ibra? Il nome a sorpresa che spiazza anche Pioli

Milan alla ricerca di una punta a cui affidare il proprio futuro. Tutto dipenderà anche da cosa deciderà Ibrahimovic a giugno.

L’attaccante del Milan è al centro di una vicenda alquanto complicata che necessità della massima delicatezza, soprattutto vista l’età del giocatore. Zlatan Ibrahimovic è un giocatore importante per l’equilibrio del gruppo, adesso però ci sarebbe una notizia ufficiale sul calciatore.

Milan
Pioli (La Presse)

Il centravanti del Milan vuole a tutti i costi ripartire con il piede giusto e farlo nel migliore dei modi, ma adesso ci sarebbe un problema dalla soluzione non così semplice e immediata. L’attaccante ha ovviamente un nodo da sciogliere e si spera lo faccia nel minor tempo possibile.

Milan, trovata la punta per il dopo Ibra

Milan
Pioli (La Presse)

Intanto che si sciolga il nodo futuro di Ibrahimovic, il duo Massara-Maldini sta continuando a vagliare delle soluzione per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di trovare un attaccante capace di far gioco da solo e di essere capace di attaccare l’area di rigore con rapacità.

Leggi anche –> Inter, che dilemma per Inzaghi: l’annuncio a sorpresa per il Liverpool

Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, al primo posto ci sarebbe Andrea Belotti. A quanto pare, il centravanti granata avrebbe rifiutato l’offerta dell’Al-Hilal, club saudita dove ha giocato anche Giovinco, e del Newcastle. In entrambi i casi, erano giunte offerte eccezionali con un ingaggio da circa 7/8 milioni di euro a stagione.

Leggi anche-> Champions League highlights PSG-Real Madrid gol e sintesi partita – VIDEO

Dal canto suo, Belotti vuole assolutamente il Milan e, complice anche il fatto che possa essere ingaggiato a parametro zero, le possibilità di giungere ad un accordo, sono alquanto alte. Tutto però dipenderà dallo svedese e quindi, bisognerà aspettare il mese di giugno per vedere quale sarà il futuro dell’attaccante italiano. Dunque, ancora qualche mese e tutto sarà più chiaro.