Nigel De Jong, che stoccata all’Inter: il commento spiazza i fan

Nigel De Jong segue la Serie A in onore della sua ex squadra, il Milan, e non si perde una partita di Champions: il commento sull’Inter.

A volte ritornano. Chiedere a Nigel De Jong che la Serie A non l’ha mai dimenticata e non ha mai scordato il Milan: dopo la sua permanenza a Milano, il calciatore olandese ha cambiato aria ma non abitudini.

Nigel De Jong Milan
Nigel De Jong non dimentica il Milan (LaPresse)

Il mediano Oranje, attualmente svincolato, non perde occasione per seguire i rossoneri ma anche per gufare i propri avversari. È tempo di Inter-Liverpool: a San Siro si gioca la Coppa Europea. Un turno importante. Lui guarda la gara, sperando nel colpaccio dei Reds. Il Liverpool vince per 2 reti a 0 ma il vero show avviene nel post partita.

Nigel De Jong, stoccata all’Inter: tweet pungente dopo la sconfitta in Champions

De Jong Milan
Stoccata dell’ex rossonero all’Inter (LaPresse)

Il calciatore senza nessuna remora prende il telefono e comincia a twittare: la parola è soltanto una e segna la resa dei nerazzurri. Fine. Detto all’inglese: “Game over”. I commenti dei tifosi sotto al cinguettio non mancano. Siamo al cospetto di un vero e proprio sfottò che già tanti altri avevano fatto ad altre squadre. Con lo stesso iter Totti e De Rossi dissero game over alla Lazio quando in ballo c’era la permanenza in Champions per l’anno successivo.

Leggi anche – Inter, è di nuovo bufera: i tifosi gli voltano le spalle

De Jong è andato ancor più nello specifico gelando il pubblico di San Siro: una parte perchè gli altri erano tutti con lui. Siamo di fronte a una stoccata incredibile che farà discutere anche nei prossimi giorni. Curiosità che alimenterà il dibattito post gara in ogni sua forma, al punto di essere chiamato in causa a più riprese. De Jong non dimentica il passato e il passato non dimentica lui. In ogni senso.