Verratti, conosci il suo ultimo investimento? Nemmeno Messi e Cr7 ci hanno mai pensato

Marco Verratti ha deciso di investire in un settore innovativo, un investimento importante a cui, per il momento, nemmeno Messi e Cristiano Ronaldo ci hanno mai pensato

Marco Verratti ha preso una decisione piuttosto importante e innovativa che ha un po’ sorpreso. Un nuovo investimento per il centrocampista del Paris Saint Germain, un investimento che nemmeno Cristiano Ronaldo e Messi hanno mai scelti di fare.

verratti
Marco Verratti, centrocampista del PSG (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Cointelegraph, inoltre, Verratti è il primo calciatore che ha scelto di entrare in questa tipologia di investimento. Il centrocampista pescarese, nello specifico, ha scelto di acquistare un’isola privata all’interno di The Sandbox. 

Che cos’è The Sandbox? Si tratta di una delle piattaforme più importanti nel nuovo trend digitale del metaverso. Una realtà virtuale dove ogni persona è raffigurata tramite una caricatura in 3D e dove è possibile costruire e acquistare beni immobili.

Verratti, il suo nuovo investimento nel digitale: le sue parole

Marco Verratti, centrocampista del PSG (Foto LaPresse)

Il centrocampista del Paris Saint Germain, ai microfoni di calciomercato.com, ha motivato così la scelta di investire in questo nuovo mondo: “Da poco mi sono avvicinato all’incredibile mondo della tecnologia blockchain e del metaverso. Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore creando la mia isola privata in The Sandbox”.

Leggi anche->Ibrahimovic ed il super business da 9 milioni: l’investimento che gli ha cambiato la vita

Poi ha aggiunto: “Non posso ancora rivelare i dettagli della mia isola, ma chiaramente ci sarà anche uno stadio. I miei compagni di squadra? Non sono rimasti sorpresi, anzi: molti di loro ora vogliono partecipare. Con Neymar e Paredes abbiamo già fatto esperienze simili, acquistando per esempio una Bored Ape”. 

Leggi anche->“Muller li maltratta”, l’accusa sconvolgente che mette nei guai l’attaccante: cos’è successo

Poi ha svelato come ha conosciuto questo “mondo”: “Mi aveva incuriosito già tempo fa quando me ne avevano parlato, poi ho conosciuto Thibault di Exclusible e mi è venuta voglia di investire in questo progetto. Il mio amico Gian Luca Comandini ha assecondato l’entusiasmo che avevo e mi ha aiutato a trasformare la mia idea in un vero e proprio business”.