Carolina Stramare, il flirt è ufficiale: l’ex Miss Italia irretisce un noto bomber di Serie A

L’ex Miss Italia Carolina Stramare ufficializza un nuovo flirt con un noto bomber di Serie A: confermate quelle che erano solo voci.

Carolina Stramare ha trovato l’amore. L’ex Miss Italia non si nasconde più e rende nota la liaison con un noto calciatore di Serie A. Il sospetto c’era da tempo ma gli indizi lasciavano ancora qualche dubbio, tutto confermato in questi giorni. Si pensa addirittura che l’attaccante abbia cambiato squadra per lei.

Stramare
Stramare è il nuovo volto della Serie B (Instagram)

Poteva andare a giocare all’estero: City, Borussia e Arsenal. Eppure ha preferito restare in Italia, non proprio nell’ultima della classe, per amore. Certo il fattore economico ha influito, ma non c’è solo quello. Si tratta di Dusan Vlahovic: fuoriclasse bianconero che avrebbe perso totalmente la testa per l’ex Miss Italia.

Carolina Stramare, la Vecchia Signora fa innamorare: flirt con un bomber bianconero

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia innamorata dell’attaccante (LaPresse)

Carolina Stramare è coinvolta parecchio sul piano emotivo: andava spesso al Franchi a vederlo. Ora andrà all’Allianz. Non avrebbe retto un’ulteriore distanza. La storia inizialmente  era tenuta allo scuro da riflettori e paparazzi, ma l’andirivieni negli hotel ha insospettito gli affezionati. Morale: non si nasconde più nessuno.

Leggi anche – Salernitana-Milan, assenza pesantissima nel match: questa proprio non ci voleva 

Tutto alla luce del sole. La Mole di sentimento è tanta. La Stramare è pronta a fare il tifo per il bomber del suo cuore, potrebbe essere già presente alla prossima partita dei bianconeri. Al cuore non si comanda, al calciomercato nemmeno. Vlahovic – il bomber innamorato – ha trovato il suo miglior colpo: fuoriclasse anche fuori dal rettangolo verde.