Eva Padlock da urlo: fan in estasi per gli ultimi scatti social | FOTO

Eva Padlock lascia tutti di stucco o quasi con i recenti scatti social: l’ex ombrellina della Moto GP si reinventa come influencer.

Eva Padlock, una vita in Moto GP. Non in sella ma sotto l’ombrello, di recente con qualche calciatore, ma solo flirt. Niente di più. Dopo la carriera da ombrellina, però, la modella si lascia trascinare nell’accattivante mondo dell’imprenditoria digitale: sponsorizza magliette e costumi anche con discreti risultati.

Eva Padlock
Eva Padlock da sogno (Screenshot Instagram)

Obiettivi raggiunti grazie a una presenza scenica considerevole e una prestanza non indifferente: décolleté da urlo e sguardo profondo. Peculiarità che spingevano i motociclisti a premere sull’acceleratore il più tardi possibile, nulla di nuovo sotto il sole. O forse sì: i suoi costumi da urlo, i commenti si sprecano. Proprio come i like per ogni suo post.

Eva Padlock, l’ex ombrellina dal cuore d’oro: cosa fa oggi

Eva MotoGP
L’ex ombrellina conquista i fan (Screenshot Instagram)

I tratti esotici fanno il resto alimentando suggestioni particolarmente vibranti, ma il rombo del motore non c’entra niente stavolta. I tipi di sobbalzi al cuore sono di altra natura, contesto da tachicardia ma grazie alla femminilità mai sfiorita della Padlock che, dentro e fuori dalla pista, sa come riuscire a fare la differenza. Prontissima a essere su nuovi palcoscenici che magari siano passerelle o eventi di un certo rilievo.

Leggi anche – Milan, c’è il segnale: ok al colpo di mercato

Nel frattempo una piega soddisfacente la prendono i suoi abiti in grado di impreziosire un corpo da urlo: il décolleté procace riesce a mettere d’accordo sia uomini che donne incantati a ogni suo post. Per non parlare del viso scolpito e delle labbra colme di dolcezza e seduzione. Non serve altro per sognare diversi luoghi, ma soprattutto determinate compagnie. Alla faccia di chi diceva che l’ombrello aperto quando non piove, solitamente, porta male.

Eva modella
La modella e influencer (Screenshot Instagram)