Icardi, crisi nera al PSG: lo snobbano anche i compagni, cos’è successo

Mauro Icardi non ne fa una giusta: non basta la crisi con la moglie, con cui sta tentando di ricucire uno strappo. Problemi anche in squadra.

Icardi deve tornare in Italia: più che un desiderio è una necessità perchè ormai la situazione sta diventando insostenibile. Prima la crisi coniugale con Wanda Nara che ha lasciato di stucco mezza Parigi, tra messaggi, indizi e litigate, poi la situazione familiare – con lo strappo consumato e poi ricucito nei confronti della cognata – e in ultima istanza il caos con i compagni.

Icardi PSG
Icardi, crisi al PSG (La Presse)

L’iter è sempre quello: gioca poco e non riesce ad imporsi come vorrebbe. Anche quando gli viene data fiducia, spesso, sembra avere la testa altrove. Comprensibile dopo i mesi di burrasca in casa, ma la squadra questo lo comprende fino a un certo punto. Nello spogliatoio gira voce che Icardi avrebbe ricevuto dei privilegi in merito alla situazione familiare che sta vivendo: trattato con i guanti bianchi dalla società che, ora, però, si è stancata. La cessione diventa un imperativo.

Icardi, rottura con il PSG: cosa sta succedendo in Francia

Icardi
L’attaccante del PSG escluso dai compagni (LaPresse)

Nel frattempo l’aria che tira a Parco dei Principi per lui non è per niente bella: chiedere a Di Maria che, in occasione del suo compleanno, organizza una festa a casa con tutti i giocatori del PSG. Qualcuno ha dato forfait, compreso Icardi. La differenza è che l’ex bomber di Inter e Sampdoria non sarebbe stato invitato: Messi in prima fila con la moglie, secondo quanto riportano le foto scattate, e a seguire tutti gli altri con le rispettive famiglie. Maurito grande assente: terra bruciata intorno, questo si respira al cospetto dell’argentino.

Leggi anche – Milan, già scelto il dopo Ibra? Nome a sorpresa spiazza anche Pioli

La Juventus, in tal senso, aspetta e spera. Anche se, con l’arrivo di Vlahovic, comprare Icardi non è una priorità. Anzi. Il centravanti vorrebbe trovare un’altra sistemazione, non è facile: sicuramente al PSG l’aria ormai è viziata. L’attaccante sembra un separato in casa: termine con cui, purtroppo, è entrato in confidenza.