Inter, Simone Inzaghi è contento: la novità sul centrocampista esalta i tifosi

L’Inter è reduce dalla sconfitta subita contro il Liverpool in Champions League, ma c’è una notizia importante per Simone Inzaghi: tifosi contenti e in trepidante attesa.

Nonostante il colpo fatale del KO, subito dai nerazzurri contro il Liverpool, è tempo per l’Inter di festeggiare una decisione da parte di un centrocampista. La scelta non può fare altro che esaltare Simone Inzaghi che attendeva da tempo uno sviluppo della questione così delicata e allo stesso tempo controversa.

Inzaghi Inter
Inzaghi e l’Inter al settimo cielo per un centrocampista (La Presse)

La decisione è stata presa e adesso non resta che attendere la scelta finale. In casa nerazzurra c’è grande attesa e tensione, soprattutto vista l’ultima gara giocata dai nerazzurri. In attesa di ripartire con la Serie A, inoltre, Steven Zhang starebbe valutando un aspetto importante.

Inter e la scelta che piace a Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta del centrocampista che piace all’Inter (La Presse)

Beppe Marotta è al lavoro per procedere con il rinnovo di un calciatore come Marcelo Brozovic, ma non sarebbe l’unica novità che entusiasma i giocatori. Il dirigente nerazzurro avrebbe riallacciato i rapporti con Ivan Perisic sul fronte prolungamento di contratto. Lo stesso esperto di mercato ne aveva già parlato alla vigilia del match contro il Liverpool.

Perisic avrebbe già manifestato l’idea di voler continuare il cammino con l’Inter, ma ancora non sarebbe stato compiuto il passo decisivo per il rinnovo del centrocampista croato. Entrambi i giocatori avrebbero dato piena disponibilità per far ancora parte del progetto nerazzurro. I campioni d’Italia in carica potrebbero mettere nero su bianco, così come riportato dal Corriere dello Sport, a patto che si raggiunga un accordo economico.

LEGGI ANCHE – Arrigo Sacchi, il commento sull’Inter scatena le polemiche: tifosi infuriati

Si tratta di una novità importante visto che di recente l’idea di un rinnovo, da parte di Perisic, sembrava quasi un miraggio impossibile. La distanza fra le parti ci sarebbe sul fronte ingaggi, il giocatore chiede più di 5 milioni attualmente percepiti, la società andrebbe addirittura al ribasso. In ogni caso la trattativa potrebbe sbloccarsi, ammesso che le parti riescano a trovare un’intesa.

LEGGI ANCHE – Napoli, boccone amaro per Spalletti: tifosi in ansia

Brozovic da un lato, Perisic dall’altro. L’Inter spera di ripartire da questi due calciatori in vista del futuro. C’è da ripetere quanto fatto durante la scorsa stagione, così come conquistare altri traguardi importanti. I nerazzurri allenati da Inzaghi sognano in grande e puntano con decisione sui due giocatori, accordi economici permettendo.