Viky Varga, lady Pellè non si trattiene: “Lo faccio sempre con…”

Viktoria Varga lascia tutti senza parole dopo ogni sua sfilata: la celebre modella compagna di Graziano Pellè sorprende i seguaci.

Viky Varga alle prese con gli impegni di moda e le sfilate in passerella: diverse collaborazioni all’attivo per lady Pellè. La compagna del calciatore, attualmente svincolato, ha sempre vantato riconoscimenti importanti nel settore della moda e dell’intimo. Vestire a lei è sempre piaciuto, ma non solo come vezzo estetico bensì in quanto professionalità riconosciuta: dare valori agli abiti con il proprio taglio del corpo è un privilegio che, secondo la donna, va coltivato ogni giorno.

Viky Varga lady Pellé
Viky Varga e il compagno Graziano Pellé (Instagram)

Viky Varga non si perde un appuntamento: i grandi brand credono nelle sue peculiarità fisiche, ma soprattutto nel fascino seduttivo di cui dispone. Lo stesso che ha conquistato Graziano Pellè. Lui è il primo tifoso della sua dolce metà, per questo l’accompagna sempre in ogni evento degno di nota: l’obiettivo è regalarle l’applauso più bello. Un legame indissolubile il loro che va avanti anche quando le luci si spengono. A tal proposito la modella si lascia andare a una confessione un po’ privata, ma spontanea quanto basta per alimentare la curiosità dei fan.

Viky Varga, la confessione incredibile: “Lo faccio più spesso”

Viky Varga modella
La nota modella (Instagram)

Spesso lei i vestiti delle sfilate se li porta a casa: i brand gli regalano sempre qualche prodotto come segno di riconoscenza. L’armadio della Varga, quindi, è pieno di capi particolarmente apprezzati. Deve, dunque, necessariamente avere una cabina armadio fornita. Allora riesce a concedersi anche il lusso di poter sognare attraverso i ricordi. Ogni vestito un momento ben definito.

Leggi anche – Pogba, altro che Real e Juve: l’ex bianconero ha deciso il suo futuro. Il segnale che cambia tutto

Situazioni del genere fanno fatica ad essere raccontate. Una semplice frase, però, può rendere l’idea: “Il cambio di stagione dei vari abiti lo faccio sempre con piacere. Almeno 3 volte l’anno”. Una media piuttosto alta rispetto alla consuetudine: certo non tutti hanno una cabina armadio così fornita. Oneri e onori della celebrità che può dare un fascino senza tempo.