Zaccagni, possibile approdo al Napoli: cosa ha fatto saltare la trattativa

Zaccagni sempre più nei meccanismi biancocelsti. L’azzurro l’ha sempre avuto a portata di mano: dalla Lazio poteva finire al Napoli.

Mattia Zaccagni sempre più uomo chiave nel gioco di Sarri: l’arciere – così lo chiamano compagni e tifosi – si sta rivelando fondamentale. Non solo per i gol, ma proprio per l’apporto che riesce a dare alla manovra.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni vicino al Napoli (LaPresse)

Il calciatore ex Verona ha trovato la propria dimensione anche grazie all’amore con Chiara Nasti – vecchia fiamma di Zaniolo – che completa le sue giornate con un pizzico di dolcezza. Ricordi più dolci avrebbero potuto averli anche accanto al Vesuvio, ma quella di Zaccagni al Napoli – per adesso – resta una suggestione di fantamercato.

Zaccagni al Napoli: tutto vero. Cosa è successo tra le parti

Zaccagni Infortunio
L’attaccante biancoceleste (LaPresse)

Idea stuzzicante anche grazie alla confessione del suo agente Fausto Pari che conferma un forte interessamento da parte dei partenopei nel recente passato nei confronti dell’attaccante. In estate la trattiva si poteva fare, poi c’è stato un altro sibilo a Gennaio ma nulla di concreto: non c’erano i margini per una degna controfferta.

Leggi anche – “Balotelli giocherà alla Juve”, l’annuncio pazzesco sconvolge anche Allegri. I dettagli

“Mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli – rimarca Pari a Radio KissKiss – ma poi non si è raggiunta l’intesa. Anche a Gennaio c’era accordo totale, ma poi non se ne fece più nulla”. L’arciere resta a Formello per la gioia di Lotito e degli altri tifosi. Zaccagni prende per mano la Lazio e la stringe forte a sé. Con buona pace di chi lo voleva ma deve arrendersi all’evidenza di una compravendita dalle buone probabilità, ma poi si trasformò in un nulla di fatto.