“Balotelli giocherà alla Juve”, l’annuncio pazzesco sconvolge anche Allegri. I dettagli

Mario Balotelli giocherà per la Juventus, l’annuncio dalla Turchia ha sconvolto anche Massimiliano Allegri: tutti i dettagli della vicenda 

Colpo di scena improvviso dalla Turchia: alcune recenti dichiarazioni hanno infatti scosso Mario Balotelli e la Juventus. L’attaccante sarebbe stato clamorosamente affiancato al club bianconero. Scopri tutti i dettagli sull’incredibile voce di calciomercato.

Balotelli Juve
Balotelli, attaccante (LaPresse)

Nel bene e nel male Mario Balotelli fa parlare di sé. Anche quando non è coinvolto in avvenimenti particolarmente degni di nota, l’attaccante è al centro delle voci anche dei media turchi, con un eco che raggiunge chiaramente l’Italia.

Dopo la chiamata di Roberto Mancini per la Nazionale, con possibile convocazione in vista delle qualificazioni Mondiali di marzo, Super Mario ha ripreso a segnare con continuità, raggiungendo quota 11 gol e 5 assist in 23 presenze con l’Adana Demirspor.

Balotelli alla Juve: il messaggio che sconvolge i tifosi

Balotelli Juve
Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Come spesso accaduto nella carriera del centravanti, però, i gol non sono il motivo principale per il quale si discute di Mario Balotelli. Anche in questa circostanza, l’ex attaccante di Milan e Inter è finito al centro dei riflettori per un rumor.

Leggi anche -> Balotelli gioca con Le Iene: cosa deve fare per tornare in Nazionale

A farlo nascere sarebbe stato il presidente del Besiktas, Ahmet Nur Cebi, durante un diverbio con il patron dell’Adana Demirspor, Murat Sancak. Quest’ultimo avrebbe infatti insinuato che Senol Gunes, ex CT della nazionale turca, sarebbe diventato il nuovo allenatore del Besiktas.

“Una dichiarazione inappropriata e falsa”, ha dichiarato Cebi, che non ha affatto gradito l’insinuazione del collega. Da qui, l’idea di coinvolgere anche Mario Balotelli in una frecciatina di risposta a quella lanciata proprio da Sancak.

Vincenzo Montella allenerà il Trabzonspor e Mario Balotelli giocherà per la Juventus, ha dichiarato il presidente Cebi. Una notizia che ha subito fatto il giro della Turchia e che è immediatamente arrivata anche in Italia, dati i nomi coinvolti.

Leggi anche -> Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati

La stessa Juventus sarà rimasta spiazzata di aver visto il proprio nome coinvolto in un affare che sa più di ripicca che di reale trattativa. L’ipotesi che Balotelli lasci la Turchia non è folle, ma un suo clamoroso ritorno in Italia per vestire la maglia bianconera, resta tutt’altro che scontato.