Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati

Mario Balotelli a sorpresa su Zlatan Ibrahimovic: la confessione dell’attaccante della Nazionale spiazza tutti. 

Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli hanno diverse cose in comune. Entrambi hanno condiviso per un certo periodo lo spogliatoio dell’Inter ed entrambi sono stati protagonisti sia in nerazzurro che in rossonero.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Sono certamente due personalità forti, calciatori che attirano l’attenzione mediatica per i loro gesti e le loro rivelazioni fuori dal campo. Ma sono anche due buoni amici, che dal 2009 non hanno avuto più modo di poter giocare assieme.

La carriera dei due centravanti, però, non è paragonabile. Mentre lo svedese è sempre stato al top, titolare dei migliori club al mondo e sempre decisivo ad ogni età, SuperMario si è perso spesso per strada. Ha avuto tante occasioni, l’ultima proprio qualche giorno fa in Nazionale a Coverciano dopo le buone prestazioni offerte in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor.

Intanto, per celebrare l’amicizia con Ibrahimovic, Balotelli ha voluto lanciargli una “frecciata”, con tanto di foto allegata dei due in maglia nerazzurra.

Balotelli stuzzica Ibra: “Quando tu eri…”

Ibrahimovic e Balotelli in nerazzurro
Ibrahimovic e Balotelli con la maglia dell’Inter (LaPresse)

A poche ore dal derby di Milano, che Zlatan non disputerà a causa di un infortunio, Mario ha voluto dedicare una storia su Instagram al suo amico ed ex compagno di squadra. Un po’ spocchioso, ma certamente ironico, il messaggio di Balotelli per Ibrahimovic esalta i tifosi dell’Inter per il vecchio ricordo.

Leggi anche -> Balotelli, eroe dell’Italia: la pazza promessa fa impazzire i tifosi

L’attaccante della formazione di Vincenzo Montella ha ripreso una vecchia foto dei suoi esordi in carriera con la divisa nerazzurra. Nell’immagine, Ibra e Balo sono compagni di reparto e guardano in direzione del pallone, intenti a sfondare la rete come d’abitudini. E con la massima umiltà, Mario scrive a Zlatan riferendosi alla foto: “Quando tu eri più forte di me“.

Leggi anche -> Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto

Un messaggio ironico, in ricordo dei tempi ormai andati, quando certamente Ibra era tra i calciatori più importanti del panorama internazionale. E Balotelli era una promessa italiana di tutto rispetto.

Mario Balotelli prende in giro Ibrahimovic
Mario Balotelli prende in giro Ibrahimovic (Screen da Instagram)