Balotelli “bullizza” Insigne: perché lo scherzo è imperdibile -VIDEO

Balotelli continua a far parlare di sé anche in Nazionale. Questa volta, è per uno scherzetto fatto al capitano del Napoli.

Negli ultimi mesi Mario Balotelli ha ritrovato il sorriso in Turchia, dove è tornato a divertirsi in campo ma anche fuori. I suoi gol stanno trascinando l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella al successo. Una serie di prestazioni positive che gli hanno permesso anche di riconquistare, almeno per questa volta, la Nazionale.

Balotelli
Balotelli (La Presse)

Un momento felice dal punto di vista personale che genera entusiasmo anche intorno alla squadra allenata da Vincenzo Montella. Di sicuro la sua presenza ravviva lo spirito all’interno dello spogliatoio. Una serenità e una contentezza che sta contagiando anche quello dell’Italia come testimonia l’ennesimo scherzo riservato a un suo compagno di squadra.

Balotelli e lo scherzo ad Insigne

Balotelli
Insigne (Instagram)

La convocazione in Nazionale di Balotelli aveva destato alquanto scalpore. L’assenza da Coverciano per qualche anno, dovuto alle sue scarse prestazioni con le maglie di Brescia e Monza, aveva portato il calciatore ad essere dimenticato. Adesso però, grazie alla buona esperienza in Turchia, l’attaccante italiano è riuscito ad ottenere una convocazione di Mancini.

LEGGI ANCHE –> Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: la decisione è sorprendente

Una convocazione che ha reso ulteriormente felice l’ex attaccante di Inter e Milan che ha visto, la chiamata di Mancini, come un premio alle tante cose buone fatte finora con Montella. Una gioia infinita che si denota anche nell’ultimo scherzetto fatto a Lorenzo Insigne nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE –> Osimhen da non credere, è già addio dal Napoli? La destinazione sconvolge

Un momento goliardico che ha portato il calciatore a filmarlo e postarlo su Instagram. Un modo tangibile di come, lo spogliatoio Italia, sia sereno e tranquillo nell’affrontare i prossimi step che dovrebbero riuscire a condurla a Qatar 2022.

 

VEDI IL VIDEO DELLO SCHERZO DI BALOTELLI AD INSIGNE