Osimhen da non credere, è già addio dal Napoli? La destinazione sconvolge

Victor Osimhen potrebbe già lasciare il Napoli? Spunta una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra che sconvolge i tifosi 

L’avventura di Victor Osimhen nel Napoli è già ai titoli di coda? Clamoroso pensarlo al 27 di gennaio, ma dall’Inghilterra è emersa una voce di mercato che ha sconvolto i tifosi partenopei. Dopo due anni dal suo arrivo il nigeriano potrebbe dire addio.

Osimhen cessione
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Il percorso di Osimhen nel Napoli è stato travagliato. L’attaccante è risultato due volte positivo al Covid e si è infortunato gravemente alla spalla e al viso, con la recente rottura dello zigomo che lo sta costringendo ad indossare una maschera protettiva.

Nonostante le numerose problematiche per il centravanti ex Lille, in questo inizio di stagione sono arrivati 9 gol e 2 assist in 16 presenze. Un gol ogni 118 minuti, praticamente ogni due partite, che gli hanno permesso di trascinare gli azzurri in testa alla classifica nelle primissime giornate di Serie A.

Osimhen, aria di addio? Spunta l’offerta a sorpresa

Osimhen cessione
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Tutto questo, però, potrebbe essere già giunto ad un capolinea. Stando a quanto riferito dall’Inghilterra infatti, Victor Osimhen sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League, pronto ad una super offerta che farebbe vacillare il Napoli.

Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: la decisione è sorprendente

Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, il Newcastle avrebbe iniziato a sondare il terreno anche intorno ad Osimhen. Con l’arrivo del fondo saudita PIF, la società inglese è pronta a rivoluzionare la rosa e il centravanti è tra i primissimi obiettivi.

Dopo aver sondato, tra gli altri, anche Duvan Zapata, i Magpies avrebbero puntato la propria attenzione sul giovane centravanti del Napoli e sarebbero intenzionati a presentare un’offerta da 80 milioni di euro.

Leggi anche -> Napoli-Barcellona, duello di mercato: l’annuncio che complica l’affare

Ad oggi, le chance di un’effettiva cessione da parte del patron De Laurentiis sono basse, ma l’estate è ancora lontana e tutto può cambiare. Il Newcastle ha tentato un primo approccio e ora attenderà gli sviluppi del calciomercato.