Lazio, brutto colpo per Sarri! La notizia che stravolge tutto

Brutta gatta da pelare per Maurizio Sarri che in casa Lazio si trova a dover risolvere un problema: la scelta del mister è inevitabile.

La Lazio ha perso il match contro il Porto in Europa League, ma c’è ancora prima una situazione da risolvere. Il club allenato da Maurizio Sarri arriva da un momento non così eccelso ed è per questo che il tecnico prova a rimettere in ordine lo stato delle cose. L’allenatore conosce bene l’ambiente e non vede altre soluzioni, almeno per il momento.

Sarri Lazio
Sarri e la nuova avventura in casa Lazio (La Presse)

Purtroppo la decisione sarebbe ormai inevitabile e a causarla è proprio un qualcosa che lascia Sarri praticamente inerme. L’idea del tecnico è chiara, ma lo stato delle cose impone una scelta da prendere e anche nel minor tempo possibile. C’è da affrontare infatti il campionato di Serie A, così come l’Europa League.

Lazio e il problema annunciato da mister Sarri

Sarri Lazio
Sarri e il problema della Lazio (La Presse)

Sarri a causa di una influenza gastrointestinale dovrebbe rinunciare nel match contro l’Udinese nuovamente a Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante sarebbe alle prese con un problema alquanto fastidioso che impedirebbe di tornare subito in campo.

Il centravanti è rimasto fuori per la sfida contro il Porto in Europa League e potrebbe fare la stessa cosa anche nel prossimo impegno di Serie A. Attacco febbrile ancora in atto, nonostante le condizioni siano in miglioramento, ma ancora niente da fare. La Lazio non avrebbe comunque dichiarato nulla in merito.

LEGGI ANCHE – Inter, sorpresa importante per i tifosi: la scelta di Steven Zhang

A causa del problema è infatti in corso un’attenta valutazione di Sarri su chi schierare al posto di Immobile. L’attaccante non ha partecipato alla trasferta di Oporto in Portogallo e probabilmente non sarà del match anche durante l’incontro in programma a Udine. Crescono di conseguenza le quotazioni di Felipe Anderson al posto dell’attaccante campano.

LEGGI ANCHE – Sergio Conceicao, la profezia si è avverata: cosa aveva detto alla Lazio

La scelta di Sarri è praticamente obbligata a causa dell’indisposizione che ha colpito il bomber biancoceleste. La speranza in casa Lazio è di vederlo all’opera già dal match contro il Porto programmato per il prossimo 24 febbraio all’Olimpico. I tifosi lo chiedono a gran voce, Immobile intanto scalpita.