Inter, sorpresa importante per i tifosi: la scelta di Steven Zhang

Steven Zhang è giunto in Italia di recente per vedere dal vivo la sua Inter. La nuova decisione del presidente entusiasma e rende felici i tifosi nerazzurri.

L’Inter è reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Liverpool, ma tutto questo non sembra aver minimamente intaccato la scelta di Steven Zhang. La decisione del presidente è un passaggio importante che mostra un progetto da seguire con attenzione e cura dei minimi dettagli.

Zhang Inter
La novità di Steven Zhang in casa Inter (La Presse)

La squadra allenata da Simone Inzaghi lotta per lo scudetto e vuole conquistare a tutti i costi il secondo titolo di campione d’Italia consecutivo. Le scelte del club nerazzurro partono da una situazione ben precisa dalla quale non si può prescindere: la scelta sarebbero stata condivisa anche da staff e calciatori.

Inter e la novità di Zhang che stupisce i tifosi

Zhang Inter
La mossa di Steven Zhang guarda al futuro dell’Inter (La Presse)

Tutto procede spedito in casa Inter per i rinnovi della dirigenza interista. Beppe Marotta, Marco Ausilio e Dario Baccin hanno firmato il nuovo contratto fino al 30 giugno 2025. Si tratta di una scelta sposata in pieno dal presidente Zhang che è contento dei risultati conseguiti.

L’annuncio del rinnovo è avvenuto nella serata di venerdì 18 febbraio, a poche ore dall’inizio di una nuova giornata di campionato. Il tutto sarebbe stato rimandato a causa di alcune problematiche che, però, non avrebbero minimamente intaccato i rapporti fra società e dirigenti. La scelta di proseguire con il trio dimostra la voglia di continuare su questo percorso, così come l’idea di raggiungere nuovi traguardi in Serie A e anche in Champions League.

LEGGI ANCHE – Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi senza parole

Zhang non demorde e conti alla mano chiede di raggiungere importanti risultati nell’immediato futuro. Ora c’è da difendere il titolo di campione d’Italia, ma la voglia è anche quella di tornare protagonista dopo il famoso Triplete del 2010 con José Mourinho in panchina.

LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi è contento: la novità sull’attacco esalta i tifosi

Guardare al futuro è un obiettivo che la dirigenza nerazzurra ha in mente di proseguire con grande lungimiranza. Lo stesso presidente dell’Inter guarda con grande entusiasmo al futuro e pensa già in grande, tenendo ovviamente conto dei risultati da raggiungere nei prossimi mesi a seguire.