Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi senza parole

Aurelio De Laurentiis sa sempre come stupire i tifosi del Napoli, ma questa volta il gesto è quasi inaspettato. L’ultima scelta del presidente partenopeo.

De Laurentiis è il numero del club partenopeo ormai da tanti anni e vede sempre con grande apprensione tutto ciò che accede intorno al mondo Napoli. Fra Serie A e competizioni europee è sempre l’occasione per osservare le scelte dei calciatori e cosa accade all’interno dello spogliatoio.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis stupisce anche i tifosi del Napoli (La Presse)

Lo stesso presidente ha fatto una scelta ben precisa che avrebbe spiazzato anche i tifosi. In casa partenopea è sempre tempo di analizzare cosa c’è che non va e cosa invece sta girando per il verso giusto. Il sogno del Napoli di conquistare qualcosa di importante c’è ed è evidente, a seguire la scelta.

De Laurentiis e il gesto del presidente del Napoli

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la decisione in casa Napoli (La Presse)

Il presidente del Napoli ha scelto di scrivere un tweet dopo la partita pareggiata dai ragazzi alleanti da Luciano Spalletti al Camp Nou di Barcellona. Un punteggio che certamente non è passato inosservato, soprattutto dopo il vantaggio azzurro. Lo stesso presidente ha deciso di scrivere su Twitter un messaggio che molti non si sarebbero attesi in maniera così improvvisa.

Uno splendido Napoli europeo. Una prova di grande maturità. Bravi tutti!“, commenta Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio ottenuto in Spagna nel match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Parole certamente importanti, quelle riportate dal presidente, che mostrano la voglia di esaltare quanto fatto in trasferta.

LEGGI ANCHE – Sergio Conceicao, la profezia si è avverata: cosa aveva detto alla Lazio

Il pareggio conquistato dal Napoli in Spagna è un risultato importante e che certamente servirà in vista della gara di ritorno. In casa blaugrana le cose non andrebbero più come una volta, segno di un cambio epocale, ma ora è tempo per i partenopei di approfittare e sferrare l’assalto decisivo nella gara di ritorno.

LEGGI ANCHE – Lazio, il talismano di Sarri non basta: la liturgia del tecnico

Si tratta certamente di un messaggio che ha riscosso grandissimo successo, per molti quasi inaspettato, per altri invece inevitabile dopo un match pareggio in casa del Barcellona. Ora è tempo però di fiondarsi nuovamente sul campionato di Serie A che non dà praticamente tregua.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e il messaggio social lanciato dal presidente del Napoli (Twitter)