Raffaella Fico contro il GFVIP? Finalmente la verità: telespettatori sorpresi

GFVIP, Raffaella Fico da ormai un po’ di puntate non è presente in studio. La showgirl, nel corso di un’intervista, ha svelato il motivo

Raffaella Fico è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, edizione del reality iniziata a settembre e che terminerà il 14 marzo prossimo. La showgirl campana, però, è stata anche una delle prime eliminate ed ha lasciato la “casa più spiata d’Italia” dopo circa 40 giorni dal suo ingresso.

Raffella Fico
Raffaella Fico, showgirl (Foto Instagram)

In un primo momento la Fico ha presenziato in studio durante le puntate del reality, tuttavia è da dicembre che non la si vede più nella platea in cui vengono disposti i concorrenti eliminati.

I telespettatori, sui social, si sono più volti chiesti la ragione della sua mancata partecipazione al programma. Si era vociferato che la showgirl avesse avuto delle frizioni con la produzione e che per tale motivo avesse scelto di non recarsi più negli studi di Cinecittà. 

Raffaella, però, recentemente ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Nuovo Tv’ e ha avuto modo di chiarie la questione.

Raffaella Fico svela: “Sono stata male e…”

Raffaella Fico, showgirl (Foto ANSA)

La showgirl ha spiegato che a dicembre ha passato un periodo lontano dall’Italia e che successivamente ha contratto il Covid. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ho assolutamente nulla contro il GFVIP. Non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho passato del tempo con mia figlia e il mio compagno, siamo stati in vacanza”. 

Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO

Poi ha aggiunto: “Ho anche contratto il Covid-19 e purtroppo non sono stata bene. Ma questa è la verità, le cose dette sul mio conto non sono assolutamente vere e non voglio che circolino sul web”. 

Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi che colpo! Tra i naufraghi un nome sorprendente

Infine la conferma sulla denuncia a Soleil: “Si, l’ho fatta. Sono una madre e determinate cose non si dicono in TV. Porterò Soleil in tribunale”.