Salernitana-Milan, infortunio Ribery: le condizioni del giocatore

Salernitana-Milan, i padroni di casa fanno i conti con l’infortunio di Ribery. L’ex Fiorentina esce dal campo: le sue condizioni.

Era entrato in partita bene, le sue sgroppate hanno aiutato la Salernitana a entrare nel match subito al meglio: Franck Ribery è stato criticato per la sua scelta ma sta aiutando la neo promossa con colpi di repertorio. Risorsa per tutti: la sua presenza in campo durante la sfida contro i rossoneri si fa sentire. Fino al 69′ quando è costretto ad uscire per uno strappo muscolare.

Ribery, campione francese dimenticato
Ribery, campione francese indimenticato (LaPresse)

I corrispondenti di Dazn prima pensano a qualcosa di grave, poi vedendo che il giocatore va via con le proprie gambe ridimensionano la possibile diagnosi a uno strappo. Inizialmente la prognosi ipotizzata era di 3-4 settimane di stop con interessamento al polpaccio. Tutto da stabilire, gli esami strumentali daranno un responso più che atteso e attendibile.

Salernitana-Milan, Ribery out: le condizioni del giocatore

Highlights Salernitana-Empoli
Ribery, attaccante della Salernitana (LaPresse)

Al suo posto l’ex Roma Diego Perotti, un altro che a Salerno sta trovando nuova linfa e con la squadra può esprimere al massimo il proprio talento: la partita della squadra di Nicola è di sostanza contro i rossoneri, per questo talvolta anche le energie vengono meno.

Leggi anche – Juve, tutta la verità dell’ex: “È stato Conte a…”

Ribery lascia il campo in un momento delicato nella speranza di non doversi preoccupare ulteriormente. Quando l’ex Bayern è uscito gli equilibri in campo sono cambiati: una partita dalle mille emozioni con l’infortunio del fuoriclasse gela l’Arechi.