Juve, tutta la verità dell’ex: “E’ stato Conte a…”

L’ex calciatore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha raccontato la verità sul suo addio da Torino

Un ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sports e ha tirato in ballo Antonio Conte come persona decisiva per il suo addio ai bianconeri.

Antonio Conte, tecnico del Tottenham (Foto LaPresse)

Intrecci di calciomercato che in un certo senso sono risultati fondamentali per l’approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus nel corso della finestra di mercato invernale. Un mercato che ha portato in bianconero anche il centrocampista svizzero Zakaria. 

Kulsevski e Bantancur, invece, hanno lasciato Torino per trasferirsi in Premier League tra le file del Tottenham di Antonio Conte. 

Juve, l’ex Bentancur spiega: “Conte è stato…”

Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham (Foto LaPresse)

Bentancur, nell’intervista ai microfoni di Sky Sports, ha spiegato di aver parlato tantissimo con Suarez e Cavani prima di accettare l’offerta del Tottenham. I suoi due compagni di nazionale gli hanno consigliato di vivere l’esperienza in Premier visto che si tratta di uno dei campionati più blasonati del mondo.

Leggi anche->Juventus-Torino, Dybala sostituito: il motivo del gesto ad Allegri

Queste, nello specifico, le parole del centrocampista: “Suarez quando ha scoperto che c’era la possibilità che io andassi a giocare in Premier League, per il Tottenham, si è reso disponibile a darmi tutte le informazioni che gli avevo chiesto. Mi ha detto di accettare al volo la proposta”. 

Leggi anche->Del Piero, la sconvolgente rivelazione: “Come un tossicodipendente”

Bentancur, però, ha svelato come la sua scelta sia stata principalmente dettata dalla presenza di Conte sulla panchina degli Spurs: “ll fatto che lui fosse qui è stato determinante per aiutarmi a prendere la decisione di accettare l’offerta del Tottenham. Il suo curriculum è incredibile e so che posso davvero migliorare con lui”.