Sampdoria, Sensi finisce KO: le condizioni del centrocampista

Brutte notizie per Giampaolo in vista del match di questo pomeriggio contro l’Empoli: Stefano Sensi è da considerarsi out

La Sampdoria alle 15 sfiderà al Ferraris l’Empoli nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. I blucerchiati, dopo la sconfitta contro il Milan, non possono permettersi un altro passo falso in relazione alla salvezza.

sensi
Stefano Sensi, centrocampista della Sampdoria (Foto LaPresse)

Il tecnico Giampaolo, però, dovrà fare a meno di Stefano Sensi. Il centrocampista in prestito all’Inter non scenderà in campo contro i toscani a causa in un forfait dell’ultimo minuto.

Al suo posto è aperto il ballottaggio tra Sabiri e Rincon con quest’ultimo leggermente favorito. In attacco, invece, non ci sono dubbi e toccherà alla coppia Caputo-Quagliarella.

Sampdoria, Sensi out contro l’Empoli: le sue condizioni

Consigli Fantacalcio
Stefano Sensi, il centrocampista della Sampdoria salta il match contro l’Empoli (LaPresse)

Stefano Sensi, come riportato da Sky Sport, non sarà della sfida a causa di un attacco di gastroenterite che lo ha messo KO. Sia nel pre-partita che al triplice fischio, del match contro l’Empoli, si saprà qualcosa in più sulle condizioni del centrocampista marchigiano.

Leggi anche->Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti

Dunque, il problema non sembra essere grave. Al momento non ci sono allarmismi per un suo possibile forfait anche in vista della sfida contro l’Atalanta di lunedì 28 febbraio.

Leggi anche->Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli

Queste, ad ogni, modo le probabili scelte di Giampaolo e Andreazzoli:

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Rincon; Candreva; Quagliarella, Caputo.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.