Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi

Secondo quanto riportato da Dagospia, un dirigente dell’Inter avrebbe iniziato una relazione con una nota giornalista sportiva: tutti i dettagli

Un dirigente dell’Inter avrebbe intrapreso un flirt con una giornalista sportiva. Il sito esperto di gossip, Dagospia, lancia la notizia e fornisce anche dei dettagli piuttosto “succulenti” per gli amanti della cronaca rosa

inter giornalista sportiva
Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti dell’Inter (Foto LaPresse)

Di chi stiamo parlando? Nel dettaglio di Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter. A quanto pare il dirigente nerazzurro avrebbe incontrato la sua nuova fiamma a Milano, città dove anche la giornalista vive e lavora da anni.

I due, in un primo momento, avrebbero stretto una semplice amicizia e successivamente, dopo la fine delle rispettive relazioni, la cosa si sarebbe evoluta in qualcosa di più intimo.

Piero Ausilio fidanzato con una giornalista? I dettagli

Monica Bertini, la giornalista di SportMediaset ha intrapreso una relazione con Piero Ausilio? (Foto LaPresse)

Chi è la giornalista che avrebbe intrapreso una relazione con Ausilio? Stiamo parlando di Monica Bertini. La conduttrice di Pressing, programma in onda su Italia 1 ogni domenica in seconda serata, lavora da qualche anno per SportMediaset (il suo debutto a livello nazionale è invece arrivato su Sportitalia nel 2013).

Leggi anche->Diletta Leotta, dal campo al grande schermo: perchè può permettersi di debuttare al cinema

Monica Bertini conduce Pressing, in compagnia di Massimo Callegari, da questa stagione, dopo il passaggio di Giorgia Rossi a DAZN e si tratta di una delle giornaliste televisive più apprezzate del panorama italiano.

Leggi anche->GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore

Al momento, precisiamo, non è arrivata nessuna conferma ufficiale tra i due. Semplicemente si tratta di un’indiscrezione lanciata da Dagospia e come tale deve essere presa con le pinze.