GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore

L’ex schermidore, Aldo Montano, è intervenuto durante la diretta di Casa Chi e ha avuto modo di commentare le parole di Lorenzo Amoruso indirizzate alla sua fidanzata Manila Nazzaro

Aldo Montano è stato ospite di Casa Chi, la rubrica condotta da Rosalinda Cannavò su Instagram, e ha commentato con grande sincerità le parole di Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, nelle scorse ore, ha dedicato una storia alla propria fidanzata Manila e le sue parole hanno sorpreso un po’ tutti.

Aldo Montano, ex schermidore (Foto LaPresse)

L’ex calciatore, nel dettaglio, ha scritto di essere rimasto deluso del comportamento della Nazzaro (in relazione a quanto successo dopo le parole di Katia Ricciarelli) e ha invocato tempo per riflettere.

L’ex schermidore, Aldo Montano, nella diretta di Casa Chi su Instagram ha commentato la vicenda e ha “criticato” quanto detto da Lorenzo Amoruso. 

Aldo Montano su Lorenzo Amoruso: “Non lo riconosco…”

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore dei Rangers Glasgow (Screen Instagram)

Questa la considerazione di Aldo Montano: “Io conosco piuttosto bene Lorenzo e non mi sembrano parole sue. Abbiamo parlato di Manila, del suo amore e lo riconosco poco in queste parole”. 

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

L’ex schermidore ha poi difeso Manila: “Probabilmente sono state dettate da un impulso perché Manila sta facendo il suo percorso nel migliore dei modi e prendendo posizione cercando di essere sempre in prima linea”. 

Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione

Aldo ha infine concluso: “Magari voleva che quel post fosse letto in puntata per farlo sapere a Manila. Non so che dire ma mi sembra tutto troppo strano. L’ho sentito fino a pochi giorni fa e abbiamo parlato di tutt’altro. Due giorni fa era tutta un’altra cosa”.