La moglie di Aldo Montano sbotta: “Ce l’ho mandato io”

Il GFVip sta per aprire le porte ai concorrenti per la nuova edizione. La moglie di Aldo Montano, tra i partecipanti, confessa un dettaglio.

Moglie Aldo Montano confessione (Getty Images)
Moglie Aldo Montano confessione (Getty Images)

La nuova edizione del GFVip apre i battenti. Il 13 Settembre torna nell’etere radiotelevisivo il reality più famoso d’Italia: la porta rossa di Cinecittà avrà non poche novità di cui c’è già qualche anticipazione. La prima è che, nella casa più spiata del Paese, entrerà anche Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore italiano, che nel Febbraio del 2019 è rimasto colpito da una sparatoria, situazione che gli ha pregiudicato l’utilizzo delle gambe, sarà la prima persona con disabilità dello show. La storia televisiva della trasmissione si arricchisce di un nuovo particolare, anche la casa sarà attrezzata per permettere a Bortuzzo di vivere ciascun ambiente in autonomia.

Leggi anche – Atalanta-Fiorentina, Gosens infuriato nel post partita: il motivo

Aldo Montano al GFVip: la moglie rivela un retroscena

Lo schermidore al GFVip (Getty Images)
Lo schermidore al GFVip (Getty Images)

Con lui un altro campione, di scherma. Aldo Montano, noto alla cronaca rosa per diversi flirt  insieme a modelle e attrici famose. Anche Manuela Arcuri tra le compagne. Ora vive con la moglie Olga e, fresco di medaglia a Tokyo 2020, lo sciabolatore torna in tv. La scelta di partecipare al reality, però, non è sua: “Volete sapere la verità? Mi ha spinto mia moglie ad accettare: io ero titubante – racconta al Corriere della Sera – poi Olga mi ha convinto a partecipare. Forse più per l’idea di non avermi fra i piedi per qualche mese (ride). Vorrei parlare di Paralimpiadi con Manuel Bortuzzo, lo sport è un tema importante. Non voglio far passare il messaggio che siamo in grado di interessarci solo ad argomenti frivoli”, conclude lo spadaccino.

Intanto le modifiche della casa hanno già iniziato a circolare sul Web, con la produzione colta di sorpresa. Una prima gaffe è venuta fuori e riguarda alcune gigantografie degli ex concorrenti appese alle pareti della casa. Pierpaolo Pratelli, attuale compagno di Giulia Salemi, si bacia con Elisabetta Gregoraci. Altri tempi, periodi in cui le priorità erano altre, ma ora una foto del genere potrebbe destare sospetti e alimentare discussioni. Nemmeno è iniziato, ma il GFVip è già ricco di spunti più o meno importanti e profondi. In attesa di Lunedì.