Serie A, highlights Roma-Verona gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Roma-Verona, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 

Termina 2-2 la sfida tra il Verona e la Roma valida per il 26° turno di campionato. Nel primo tempo le reti di Barak e Tameze, alle quali rispondono quelle dei giovanissimi Volpato e Bove nella ripresa per il boato dell’Olimpico.

Roma-Verona highlights
Tameze, centrocampista del Verona (LaPresse)

Il match si sblocca dopo appena 5 minuti, con un tiro-cross di Faraoni respinto da Rui Patricio e raccolto da Barak che realizza il suo decimo gol stagionale infilando il pallone sotto la traversa. La Roma prova a reagire e al minuto 8 Montipò sale in cattedra su un tiro da fuori di Pellegrini.

I giallo-blu sono però devastanti, tanto da trovare il raddoppio al 20′ con una splendida ripartenza finalizzata da Tameze su assist del solito Caprari. Anche in questa circostanza Rui Patricio non può nulla sulla botta potente del centrocampista veronese.

Roma-Verona, gli highlights completi della partita

Roma-Verona highlights
Roma-Verona highlights (LaPresse)

Alla mezz’ora di partita, Simeone spaventa Rui Patricio con una spaccata e poi riesce a trovare anche il tris dopo una grande girata , ma la sua posizione irregolare costringe l’arbitro ad annullare la rete. Nel finale di primo tempo non succede molto, con i giallorossi che tentano di contenere gli ospiti.

Leggi anche -> Roma, Pellegrini a sorpresa: la frase su Immobile non passa inosservata

La ripresa vive di poche emozioni fino al 58′, con una conclusione in controbalzo di Veretout che termina sull’esterno della rete e dà solo un’illusione ottica. Al 65′ la sfida viene riaperta dal giovanissimo Volpato, che sugli sviluppi di corner batte Montipò con una bella botta dal limite.

Al minuto 72 lamentele di Pellegrini per un presunto fallo di Ceccherini in area, ma per l’arbitro il tocco del difensore è troppo lieve per procedere con l’assegnazione di un penalty. All’81’ i padroni di casa sono ancora pericolosi con un cross di Karsdorp che attraversa tutta l’area e sfiora sia Pellegrini che Volpato.

Per vedere gli highlights di Roma-Verona -> CLICCA QUI

La Roma trova il pareggio al minuto 84 con un altro giovanissimo, Bove, che sempre sugli sviluppi di calcio d’angolo ha il tempo di calciare con il destro sul primo palo per battere un immobile Montipò. Nel finale nessuna chance ed un punto a testa che sa di amaro per entrambe le squadre.