Adriano, altro che crisi di mezza età: la nuova fiamma è giovanissima, come l’ha conquistata

Adriano Leite Ribeiro ha recentemente compiuto 40 anni. L’ex giocatore di Parma, Inter e Roma ha festeggiato con la nuova compagna.

Adriano Leite Ribeiro continua a emozionare i tifosi con le proprie gesta anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L’ex attaccante non ha mai abbandonato del tutto la sua più grande passione. Si è reinventato in Brasile fra bagordi e opportunità: la vita dell’ex centravanti è stata – e continua ad essere – un inno alla baldoria e al divertimento sfrenato.

Adriano Festa Covid
Adriano (LaPresse)

A 40 anni, compiuti di recente, dovrebbe aver messo la testa a posto, ma il condizionale resta d’obbligo: nel giorno del proprio genetliaco l’Imperatore – come lo chiamano ancora affettuosamente – ha dato una festa in Brasile. C’erano tutti i suoi più grandi amici e qualche collega del recente passato. Ma soprattutto c’era la giovane Ceu Oliveira, 21 anni, pronta a stupire non solo gli invitati.

Adriano, nuova fiamma a 40: è amore vero con Ceu Oliveira

Adriano
L’ex attaccante di Roma e Inter (LaPresse)

La giovane donna, presente al party, non è un invitata qualsiasi. Ceu, infatti, è la nuova fidanzata dell’ex campione. Adriano ha fatto sapere a tutti che la giovane – che studia Scienze Infermieristiche e ha una grande passione per il calcio – gli ha rubato il cuore: ha dribblato l’anima di un algido come lui per fare breccia nel suo lato più intimo.

Leggi anche – Serie A, highlights Venezia-Genoa: gol e sintesi partita | VIDEO

I bene informati sottolineano che alla festa ci sono stati reiterati abbracci di passione. Adriano è andato nuovamente a segno, abbassando le proprie difese, stavolta esulta il cuore. Sempre più gonfio d’amore. Nella speranza che possa davvero voltare pagina con un sorriso più convinto e la voglia di ripartire dalle migliori emozioni.