Serie A, highlights Venezia-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Venezia-Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Luigi Penzo va in scena Venezia-Genoa, vero e proprio spareggio per la salvezza. La sfida, valida per la 26^ giornata, si apre con un’iniziativa dei padroni di casa al 6′ con Nani, il portoghese tenta la conclusione dai 25 metri ma viene murato da Maksimovic.

Thomas Henry, attaccante del Venezia (Foto LaPresse)

Al minuto 13 il Venezia sblocca il punteggio: angolo di Aramu, spizzata di Ceccaroni e gol sul secondo palo di Henry. Al 19′ sberla di Nani da fuori area, palla che termina di poco alto.

Al 25′ ancora i lagunari pericolosi, Aramu con un diagonale velenoso impegna severamente Sirigu che riesce a respingere la conclusione. Passano quattro minuti e il Grifone trova il pareggio con Ekuban che con un sinistro potente fulmina Romero. Sul tramonto del primo tempo grande occasione per il Genoa con Badelj, il suo tiro viene respinto con efficacia da Romero.

Highlights Venezia-Genoa 1-1: il secondo tempo

Venezia-Genoa, Sturaro in contarsto con Ceccaroni (Foto LaPresse)

Al 59′ occasione per i lagunari, punizione di Aramu e Caldara va a centimenti dal tap-in vincente. Al minuto 74 grande chance per Portanova che di piatto conclude a rete, provvidenziale l’opposizione di Ampadou. 

Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

Al 78′ Badelj ci prova con una conclusione dal limite, il suo tiro viene murato dalla difesa lagunare con efficacia. Il secondo tempo, rispetto al primo, non vive di grandissimi sussulti ma negli ultimi 5 minuti arrivano due occasioni: una per il Venezia e una per il Genoa. 

Leggi anche->“Immobile è il migliore della Serie A”, non immaginerai mai chi ha detto questo frase

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VENEZIA-GENOA

Prima Yeboah viene murato sulla linea da Svoboda e sulla successiva ripartenza Aramu, con un diagonale, sfiora il gol del 2-1. Nel finale Portanova si esibisce in una rovesciata e per poco non batte Romero. Termina 1-1 la sfida del Penzo, un pareggio che, probabilmente, serve più al Venezia per andare a +1 sul Cagliari terz’ultimo.