“Immobile è il migliore della Serie A”, non immaginerai mai chi ha detto questo frase

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è stato elogiato da un ex calciatore italiano ed è stato definito come il migliore della Serie A

La Lazio, questa sera, sfiderà l’Udinese alla Dacia Arena nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. I biancocelesti scenderanno in campo senza Ciro Immobile, il bomber di Torre Annunziata è bloccato a Roma con la febbre e ha saltato anche la sfida di giovedì scorso contro il Porto in Europa League. 

Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Proprio oggi, 20 febbraio, l’attaccante classe ’90 compie 32 anni e non potrà festeggiare il compleanno con un gol o con un’eventuale vittoria biancoceleste in ottica quarto posto. Intanto, un ex calciatore, si è espresso in modo lodevole nei suoi confronti durante un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Nel dettaglio, Ciro Immobile, è stato definito il calciatore migliore dell’intero campionato. Un attestato di stima non indifferente che sicuramente avrà fatto piacere al capitano della Lazio.

“E’ il migliore della Serie A”, l’ex attaccante incensa Immobile

Igor Protti, ex attaccante di Lazio e Livorno (Foto LaPresse)

L’ex attaccante, tra le altre, di Lazio e Livorno, Igor Protti, ha parlato in questo modo di Immobile durante l’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Ciro Immobile è il migliore della Serie A senza dubbio. Fa gol in ogni modo, è un centravanti vero. Anche se c’è chi si azzarda a criticarlo perché in Nazionale non segna come in campionato”. 

Leggi anche->“Voglio essere allenato da Guardiola”, la dichiarazione del pupillo di Sarri ti sorprenderà

Protti ha poi spese delle belle parole anche per Lautaro Martinez, ritenuto anche molto simile alle sue caratteristiche: “Mi sembra che lui abbia le caratteristiche che avevo io. Mi piace molto”.

Leggi anche->Ciro Immobile, ma quale dieta? Il suo piatto preferito vi lascerà senza parole

Infine il consiglio a Mancini: “Reputo anche Scamacca molto bravo, ha potenzialità enormi. Ma Roberto Mancini, col quale ho giocato alla Lazio, e anche in doppio nei tornei di tennis in Sardegna, sa cosa fare per la Nazionale”.