“Voglio essere allenato da Guardiola”, la stella del Chelsea spiazza Tuchel

Un calciatore del Chelsea ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso, senza giri di parole, di voler essere allenato da Guardiola

Pep Guardiola è uno degli allenatori più importanti del panorama mondiale. Molti calciatori sognano di essere allenati da lui e anche un elemento importante della rosa del Chelsea non è da meno.

Chelsea
Esultanza calciatori del Chelsea (Foto LaPresse)

Dopo aver vinto Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per Club con i Blues, il centrocampista non ha nascosto che gli piacerebbe provare un’esperienza nuova in cui avere Pep Guardiola come allenatore.

Inoltre, il calciatore in questione, ha rischiato di ritrovarsi lo spagnolo come tecnico, questo perché prima di firmare con il Chelsea è stato ad un passo proprio dal Manchester City. 

“Mi piacerebbe avere Guardiola come allenatore”, il centrocampista non si nasconde

Festeggiamenti dei calciatori del Chelsea (Foto LaPresse)

Chi è il calciatore che vorrebbe avere Guardiola come allenatore? Si tratta di Jorginho, il centrocampista italo-brasiliano non ha nascosto il suo desiderio e durante una diretta sul canale dello youtuber Ale Oliveira lo ha svelato senza giri di parole.

Leggi anche->Ciro Immobile, ma quale dieta? Il suo piatto preferito vi lascerà senza parole

Queste, nel dettaglio, le parole di Jorginho: “Quando ho lasciato il Napoli, avrei dovuto firmare per un altro club inglese che non era il Chelsea. Poi la trattativa è cambiata per l’inserimento all’ultimo dei Blues. Non è un segreto, basta che cerchi su internet e lo trovi: si tratta del Manchester City”. 

Leggi anche->Jorginho, il retroscena da incubo: “Non avevo soldi perché…”

Poi la confessione: “Uno dei miei sogni è sempre stato quello di giocare per Guardiola. Non so se accadrà, ma lui è un punto di riferimento. Quando ero piccolino, guardavo con ammirazione il suo Barcellona vincere tutto con Ronaldinho, Xavi e Iniesta”.