Udinese-Lazio, infortunio Pedro: costretto a lasciare il campo, le condizioni del giocatore

Udinese-Lazio, Pedro si fa male. L’uomo chiave di Sarri lascia il campo per infortunio. L’ex Roma si ferma, le condizioni dell’attaccante.

Udinese-Lazio comincia in salita per i biancocelesti. Non solo il gol subito inizialmente ma anche lo stop di un giocatore importante: Pedro lascia il campo per infortunio. Questo allarma non poco Sarri perchè lo stop dell’ex Roma si aggiunge alle già copiose assenze che popolano la rosa biancoceleste in questo periodo.

Pedro tra i protagonisti del match (Getty Images)
Pedro tra i protagonisti del match (LaPresse)

L’ex giallorosso si fa male al 22′, al suo posto il neo acquisto Cabral che potrà subito lasciare il segno in una gara iniziata a fari spenti per gli uomini di Sarri. Tornando all’ex Chelsea, le condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni: esce dal campo sulle sue gambe con un sorriso amaro che dice tutto, voleva finire la gara, ma è costretto ad abbandonare il campo.

Lazio-Udinese, Pedro si ferma: le condizioni dell’ex giallorosso

Pedro Lazio
Pedro out per Infortunio (LaPresse)

L’esterno biancoceleste esce dal campo al 24′. Si è fatto male nel corso di uno scarico su Zaccagni: una sgroppata sul fronte offensivo è costata cara perché lo spagnolo si tocca la caviglia. Il colpo non sembra gravissimo ma è comunque importante: la smorfia dell’ex giallorosso è abbastanza eloquente. Gli esami strumentali dei prossimi giorni diranno qualcosa in più.

Leggi anche – Napoli, Spalletti tormentato! La notizia allarma i tifosi

Certamente non può festeggiare Sarri che perde uno dei perni offensivi insieme a Immobile. La Lazio in partita cresce di minuto in minuto, ma la manovra risente dell’assenza dello spagnolo: biancocelesti sperano in un responso clemente in vista dei prossimi impegni. Il Napoli aspetta Sarri e la Lazio: Pedro potrebbe far la differenza. In un senso o nell’altro.