Fantacalcio, Acerbi torna con il Napoli? Le ultime da Formello

Francesco Acerbi non scende in campo da più di un mese, dal match del 6 gennaio contro l’Empoli 

La Lazio, dopo il pareggio contro l’Udinese per 1-1, è pronta a rituffarsi in Europa League. Giovedì, infatti, andrà in scena il match di ritorno degli spareggi contro il Porto e i biancocelesti sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 2-1 rimediata all’Estadio do Dragao. 

fantacalcio acerbi
Francesco Acerbi, difensore della Lazio (Foto LaPresse)

L’infermeria dei capitoloni è tutt’altro che vuota, c’è Acerbi che non vede il campo dal 6 gennaio, Lazzari che ha rimediato una brutta lesione che lo terrà fuori per un mese e ieri si è aggiunto Pedro. Lo spagnolo, nel dettaglio, rischia di restare fuori per un problema alla caviglia.

Contro il Porto, Sarri spera nel recupero di Immobile. Il capitano biancoceleste ha saltato l’andata contro i lusitani e il match di ieri contro l’Udinese per un attacco influenzale. I tifosi auspicano in un suo ritorno giovedì e di conseguenza anche per la sfida contro il Napoli di domenica sera.

Lazio, Acerbi verso il recupero: ci sarà contro il Napoli?

Francesco Acerbi, difensore della Lazio (Foto LaPresse)

Questa mattina, nell’allenamento svolto a Formello, Acerbi è tornato completamente in gruppo. Una sua convocazione giovedì contro il Porto non è assolutamente da escludere, anche se potrebbe accomodarsi in panchina per poi tornare titolare contro il Napoli domenica sera.

Leggi anche->Udinese-Lazio, infortunio Pedro: costretto a lasciare il campo, le condizioni del giocatore

Una buona notizia anche in chiave fantacalcistica. Da anni, ormai, Acerbi è uno dei migliori difensori della Serie A. Fornisce, quasi sempre, ottime prestazioni e non disdegna nel regalare anche dei bonus ai propri fantallenatori.

Leggi anche->Mourinho, ma che combini? Agnelli infuriato: conseguenze pesantissime

In questa stagione, prendendo in esame solamente il campionato, ha collezionato 18 presenze e realizzato 3 reti: un bottino niente male per un difensore centrale.