Consigli Fantacalcio, Dragowski è tornato titolare? L’annuncio inequivocabile

La Fiorentina, nel match di ieri contro l’Atalanta, ha trovato tre punti importantissimi contro una diretta concorrente per un posto in Europa

Dragowski, dopo tanta panchina, è tornato titolare nella vittoria di ieri contro l’Atalanta al Franchi. Il portiere polacco, complice una tonsillite che ha colpito Terracciano, si è ripreso la porta e ha anche regalato un clean sheet alla sua squadra.

Dragowski fantacalcio
Dragowski, portiere polacco della Fiorentina (Foto LaPresse)

Un ritorno importante anche in chiave Fantacalcio. I fantallenatori dell’ex estremo difensore dell’Empoli hanno potuto rischierare dopo molto tempo il polacco e il risultato è stato più che soddisfacente.

Al termine del match, tra Fiorentina e Atalanta, il direttore sportivo Pradé ha parlato, ai microfoni ufficiali del club, del ritorno tra i pali di Dragowski.

Fiorentina, Dragowski è tornato titolare? Le parole di Pradé

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Pradé sulla vittoria contro la Dea: “Abbiamo ottenuto una grandissima vittoria ottenuta in maniera diversa dal solito. Giocavamo contro una squadra molto fisica e siamo andati anche noi nello scontro dell’uno contro uno. Siamo felicissimi di aver portato a casa questi tre punti”. 

Leggi anche->L’Atalanta grida allo scandalo: la protesta coinvolge anche i tifosi

Su Dragowski si è espresso in questa maniera: “Non avevamo dubbi perché è un portiere molto forte. E’ un ragazzo sensibile e deve capire che il calcio è cambiato e tante squadre hanno due portieri forti. E’ giovane e dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo e gli faccio i complimenti”. 

Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

Un attestato di stima importante per Dragowski. La società crede nelle sue qualità, ora la palla passa a Italiano. Toccherà a lui decidere se confermare anche per le prossime gare il polacco.