Lautaro ritrova un ex Inter? La destinazione a fine stagione che spiazza anche Inzaghi

Lautaro e il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inter. Dall’Inghilterra, in tal senso, arriva un’indiscrezione piuttosto interessante.

Lautaro è uno dei calciatori più apprezzati dal tecnico Simone Inzaghi, punto fermo dell’Inter e sempre più valorizzato anche con la nazionale albiceleste. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano da Milano. 

Lautaro
Lautaro (La Presse)

Con il passar delle settimane però, si susseguono le voci circa l’addio dell’argentino a fine stagione. Un qualcosa che si pensava fosse archiviato con il rinnovo di contratto ma così non è e non sarà. Un addio che potrebbe spiazzare lo stesso Inzaghi, che punta proprio su Lautaro per vincere in Italia e in Europa.

Lautaro e il futuro lontano dall’Inter

Lautaro
Lautaro (La Presse)

Dall‘Inghilterra, infatti, giunge un’indiscrezione di calciomercato piuttosto interessante che non può far di certo dormire sonni tranquilli ai tifosi dell’Inter. Un top club della Premier League avrebbe messo il “Toro” in cima alla lista dei desideri e la dirigenza sarebbe pronta ad un grosso investimento per infiammare l’ambiente.

Leggi anche->Juventus, Allegri fa peggio di Pirlo e i tifosi lo “scaricano”: bufera sui social

Secondo ‘Tuttomercatoweb’ il top club interessato a Lautaro Martinez è il Tottenham . Il club inglese è alla ricerca di un attaccante che faccia fare il salto di qualità all’intero reparto e l’argentino corrisponde all’identikit ideale che piace alla società. Se così fosse, l’argentino avrebbe il piacere di ritrovare Antonio Conte come allenatore.

Leggi anche->Juve, la decisione è (quasi) UFFICIALE: Allegri lo manda via

Un tecnico con cui l’attaccante dell’Inter ha fatto il salto di qualità e con cui potrebbe continuare ancora a crescere dal punto di vista tecnico e tattico. Un fattore di cui tener conto nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un aspetto su cui Marotta punterà per ottenere una grande plusvalenza da reinvestire subito sul mercato.