Marta Fascina, chi è la donna che ha baciato Berlusconi in tribuna

Marta Fascina, è lei la donna che ha baciato Silvio Berlusconi durante la partita del Monza. Chi è la nuova compagna del Cavaliere.

L’immagine è di quelle iconiche, sembra un film romantico: il Monza gioca al Brianteo, uno stadio fa il tifo e, sullo sfondo, due innamorati si baciano. Mancano i titoli di coda, ma il lieto fine in realtà è solo un nuovo inizio.

Marta Fascina
Fascina Marta, la compagna di Silvio Berlusconi (Screenshot Instagram)

I protagonisti sono l’ex Patron del Milan – e attuale proprietario del Monza – Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la nuova compagna del Cavaliere. L’uomo torna a vedere la sua squadra come promesso dopo la degenza per le recenti condizioni di salute: tutto rientrato con l’occasione di tornare a fare quello che più ama, occuparsi di calcio e politica.

Anche un po’ d’amore. Dopo il divorzio milionario con Veronica Lario e la liaison con Francesca Pascale, che dopo la love story con Paola Turci, ha messo fine al rapporto con l’ex Premier, Marta Fascina ha restituito il sorriso a Silvio Berlusconi.

Marta Fascina, quel bacio con Berlusconi al Brianteo: chi è la donna che ha conquistato il Cavaliere

Marta Fascina
La nuova compagna dell’ex Patron del Milan (Screenshot Instagram)

La giovane donna lo segue sin dai primi anni della giovinezza in Forza Italia: ha fatto tutta la trafila sino a diventare una delle collaboratrici più fidate all’interno dello schieramento. Precisamente è Segretario IV Commissione Difesa, Responsabile Sicurezza del Gruppo Forza Italia. Ruoli di rilievo che non le impediscono di portare avanti il legame con il Cavaliere che è davvero intenso: lei sembra essere davvero molto legata e pronta a fare passi importanti insieme a lui.

Leggi anche – Rafael Leao, segnali sul rinnovo: il siparietto con i tifosi del Milan

Si fanno vedere spesso insieme proprio perchè la natura della relazione è seria: un attaccamento quasi da film, come abbiamo visto il romanticismo non manca. Neppure la voglia di passare ogni momento insieme. Al punto che, talvolta, anche il calcio passa in secondo piano. Come insegnano le tribune del Brianteo.