Juve, Vlahovic out col Villareal? Allegri spiega tutto in conferenza

Torna la Champions League anche per la Juventus che domani sfiderà il Villareal nell’andata degli ottavi di finale. Leggi le dichiarazioni di Allegri nella conferenza stampa della vigilia

Dopo il pareggio nel derby contro il Torino, la Juventus si tuffa a capofitto sulla Champions League. Domani sera, alle 21, andrà in scena Villareal-Juve, andata degli ottavi di finale.

Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus (Foto LaPresse)

La sfida contro i campioni in carica dell’Europa League si preannuncia ostica e per nulla scontata. Gli spagnoli, in questa edizione di Champions, sono passati come secondi nel girone che comprendeva: Manchester United, Atalanta e Young Boys.

Sulla carta la Juventus si presenta come favorita, tuttavia si tratta sempre di un ottavo di Champions League e per tale ragione Allegri tiene alta la concentrazione.

Villareal-Juventus, Allegri in conferenza stampa: le sue parole

juve allegri calciotoday 20220221 LaPresse
Max Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Allegri su Vlahovic: “Non dobbiamo dare un carico eccessivo di responsabilità a Vlahovic: domani è il suo esordio in questa competizione, non dimentichiamolo e io devo anche proteggerlo come ho fatto con altri perché ha solo 22 anni”. 

Leggi anche->Juventus, Allegri fa peggio di Pirlo e i tifosi lo “scaricano”: bufera sui social

Allegri ha poi confermato come Bonucci sarà convocato: “Bonucci ha fatto il primo allenamento oggi e potrebbe partire con noi per averlo almeno in panchina. Ci sarà sicuro sabato. Pellegrini sta bene, mentre Rabiot ha preso una botta ma è a disposizione”. 

Leggi anche->Juve, la decisione è (quasi) UFFICIALE: Allegri lo manda via

Sull’approccio alla gara di domani: “Dobbiamo fare una bella prestazione, sono convinto che i ragazzi la faranno, e poi pensare al campionato e alla Coppa Italia. Poi vorremmo prenderci la qualificazione al ritorno contro il Villareal”.