Napoli, come sta Lozano? L’annuncio di Spalletti sulle sue condizioni

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato di Lozano nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Barcellona

Il Napoli, domani sera, sfiderà il Barcellona nel ritorno dello spareggio di Europa League. Dopo l’1-1 maturato al Camp Nou, i partenopei hanno la grossa chance di sfruttare la carica dello Stadio Maradona con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale.

Lozano, attaccante messicano del Napoli (Foto LaPresse)

Pochi minuti fa, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa del match che attende i suoi ragazzi e ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati.

Uno dei calciatori più monitorati è Lozano. Il messicano soffre di un problema alla spalla e lo staff medico partenopeo sta svolgendo un lavoro specifico proprio per lui con l’obiettivo di farlo tornare al più presto in campo.

Spalletti e l’infortunio di Lozano: “Ha bisogno di…”

Chucky Lozano e la sua paura
Chucky Lozano, attaccante del Napoli (LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti sull’infortunio di Lozano: “Dobbiamo monitorarlo giorno dopo giorno, ha bisogno di sentire la spalla solida. Stiamo lavorando, sta facendo una preparazione tutta particolare per la spalla e per la condizione fisica. Prima di mandarlo in campo c’è bisogno di fare altri accertamenti clinici, non possiamo prevederlo”. 

Leggi anche->Spalletti, la smorfia del Napoli: i numeri del rimpianto tra presente e futuro

Il tecnico toscano ha poi confermato il recupero di Politano e Insigne: “Politano e Insigne sono tornati in gruppo. Osimhen e Fabian stanno bene, ne usciamo rafforzati in generale da Cagliari. Di Lorenzo per fortuna no ha riportato nulla di grave, mentre Malcuit non ci sarà per 2-3 settimane”. 

Leggi anche->Cagliari-Napoli, Ospina che pasticcio su Pereiro: la “svista” scatena i tifosi. Le reazioni social

Gli unici infortunati in casa Napoli, oltre a Malcuit e Lozano, sono Lobotka e Anguissa. Dunque, recuperi importanti in vista dei prossimi match, dove il Napoli affronterà in ordine: Barcellona, Lazio e Milan.