Vlahovic, esultanza polemica: la frase che non passa inosservata

Dusan Vlahovic è al settimo cielo per il gol segnato all’esordio in Champions League. La rete con la maglia della Juve passa anche dall’esultanza: il commento del centravanti è lampante. 

L’attaccante bianconero era all’esordio assoluto in Champions League, nemmeno il tempo di fischiare l’inizio della gara che già il centravanti della Juve segna con un diagonale perfetto che supera il portiere del Villarreal. Nell’immediato c’è l’esultanza che ha aumentato la curiosità e le attese, poi la spiegazione dettagliata.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la spiegazione dopo il gol con la maglia della Juve (La Presse)

Dusan Vlahovic aspettava questo momento da tanto tempo e appena avuta l’occasione non l’ha minimamente sprecata. Dopo il gol c’è esultanza immediata che non è passata di certo inosservata. L’attaccante serbo è stato protagonista di una serata di Europa molto importante, ma il passaggio del turno si giocherà nel match di ritorno a Torino.

Dusan Vlahovic fra il gol con la Juve e l’esultanza

Vlahovic Villarreal-Juve
Vlahovic esulta con Danilo dopo il gol realizzato durante Villarreal-Juve (La Presse)

L’attaccante bianconero non ci ha pensato due volte e al termine della gara ha precisato subito perché ha esultato in quel modo. Tutti i tifosi erano in attesa di conoscere i motivi che lo avrebbero spinto a fare quel gesto, poi la spiegazione di Vlahovic che ha sciolto ogni dubbio.

Non so perché si vogliono fare sempre polemiche. Non era per i critici, era per una persona della famiglia e basta“, ha commentato l’attaccante della Juve che è ovviamente felice per il gol. Bianconeri e Villarreal pareggiano il match d’andata, ma è grande la gioia per la rete segnata al debutto in Champions League.

LEGGI ANCHE – Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”

Vlahovic è certamente soddisfatto per il gol, un po’ meno per qualche occasione sprecata durante la gara. Resta comunque grande soddisfazione per l’esordio in Europa e per il gol di pregevole fattura realizzato praticamente dopo meno di 35 secondi. La prima occasione del match e subito una rete che ha gelato l’Estadio de la Cerámica.

LEGGI ANCHE – Allegri, il gesto non sfugge alle telecamere: “Ho buttato il cappotto perché…”

Il ritorno della gara è certamente un match da vincere per aggiudicarsi il passaggio ai quarti di finale. Massimiliano Allegri ci crede, così come i bianconeri che vogliono continuare a stupire in Europa. Anche Vlahovic non è da meno e ha confessato a fine gara di essere molto contento.