Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”

Federico Dimarco, in occasione del Web Media Day organizzato dall’Inter, ha svelato il suo tatuaggio più speciale ai microfoni di CalcioToday.it 

Valorizzare i siti web e concedere l’opportunità di interagire con Federico Dimarco. Questa la splendida iniziativa dell’Inter in occasione del Web Media Day, tenuto nella giornata di oggi, 22 febbraio, con alcune testate online che raccontano anche del club nerazzurro.

Dimarco intervista tatuaggi
Federico Dimarco, calciatore (Inter.it)

Il difensore interista si è concesso per circa un’ora alle domande della stampa, tra cui anche quelle della redazione di CalcioToday.it. Dimarco è uno dei simboli di spicco dell’amore per l’Inter, lui che sin da bambino ha sognato di vestire la maglia nerazzurra.

Oggi sta coronando questo grande obiettivo, lottando per lo Scudetto contro i “cugini” del Milan ed il Napoli. Un vero tutto-fare per Simone Inzaghi, che lo ha utilizzato sia come esterno a tutta fascia, che come braccetto della difesa a tre dall’inizio della stagione.

Dimarco per CalcioToday.it, dall’hobby al tatuaggio speciale: le dichiarazioni

Dimarco tatuaggi
Dimarco, difensore dell’Inter (LaPresse)

Un ragazzo come tanti, tifoso sin dai 3 anni, quando è andato per la prima volta in curva. Il calcio è da sempre stata la sua grande passione, che ha coltivato vestendo la maglia dei Pulcini dell’Inter all’età di 8 anni. Una lunga trafila, il prestito al Verona ed il ritorno nella sua Milano in questa stagione.

Hobby particolari? La mia famiglia ha svelato ai nostri microfoni il calciatore. Federico Dimarco è infatti legatissimo a Giulia, la sua compagna dal 2018, e ai figli. Proprio loro rappresentano la parte più speciale della sua vita.

“Ho tanti tatuaggi, ma se dovessi svelarti a quale sono più legato, ti direi sicuramente quello del nome di mia moglie, i miei genitori e mio fratello, ma soprattutto quello con il nome dei miei figli. Chloe e Nicholas hanno infatti portato ancora più gioia nelle giornate del calciatore, che anche sui social ha avuto modo di ribadire la loro importanza.

Leggi anche -> Inter, ora è UFFICIALE: l’annuncio che rallegra anche Inzaghi

Per Dimarco rappresentano la forza per affrontare ogni ostacolo nel suo cammino, da quelli di campo, come la sfida per lo Scudetto, a quelli della vita di tutti i giorni. Tanti tatuaggi, ma un solo grande amore e anche noi di CalcioToday.it abbiamo avuto la fortuna di capirne il significato più profondo.

di Claudio Mancini

@calciotoday Federico Dimarco ha svelato a CalcioToday.it il suo tatuaggio più speciale @inter #fyp #viral ♬ suono originale – CalcioToday