Guerra Ucraina, anche i calciatori hanno paura: la disperazione della moglie di Malinovskyi

La crisi generata in Ucraina ha causato una escalation del comparto russo: grande disperazione per la moglie del calciatore Malinovskyi. Il commento della giovane fa riflettere.

Roksana Malinovska è la compagna di Malinovskyi, giocatore dell’Atalanta, che sta vivendo un periodo di grande paura per quanto sta avvenendo in Ucraina. Il loro Paese è infatti al centro di una escalation senza precedenti. Le forze russe hanno oltrepassato i confini ed è subito tensione.

Malinovskyi Ucraina
Malinovskyi e il commento della moglie per la guerra in Ucraina (La Presse)

La compagna del centrocampista allenato da Gian Piero Gasperini è veramente in ansia visto che la sua famiglia, insieme a quella di suo marito, vivono in Ucraina. La tensione è altissima, soprattutto per la sorte di famiglia, parenti e amici sparsi in giro per il Paese. Adesso è tempo però di parlare di ciò che ha scritto la ragazza su Instagram.

Malinovskyi e il messaggio della moglie per la situazione in Ucraina

Malinovskyi Ucraina
Malinovskyi e la gravissima situazione in Ucraina (La Presse)

Roksana Malinovsk è la moglie del centrocampista Ruslan Malinovskyi che si è detta profondamente preoccupata per quanto sta accadendo nel suo Paese d’origine. La ragazza affida il suo sfogo ai social, sperando che questa situazione con la Russia si possa risolvere nel minor tempo possibile.

Un messaggio sui social con tanta preoccupazione è il segno evidente emblematico di quanto sta vivendo il popolo ucraino. “Ci stanno attaccando e questo è un crimine contro tutta l’umanità! Come si può fermare questo orrore“, si chiede la ragazza sui social. Un appello forte che è stato condiviso anche dal marito attualmente impegnato nella trasferta greca contro l’Olimpiacos.

LEGGI ANCHE – Crisi Ucraina-Russia, svolta a sorpresa dell’UEFA: la decisione

Malinovskyi è impegnato nel match di Europa League, ma è tangibile la sua tensione visto il momento delicato vissuto in Ucraina. Grande preoccupazione per la famiglia e le persone che si trovano nelle zone del conflitto e che stanno vivendo una situazione veramente difficile.

LEGGI ANCHE – Napoli-Barcellona, Xavi infiamma il match: che provocazione ai tifosi azzurri!

Roksana Malinovsksi è affidata ai social network per lanciare un messaggio ben preciso. Le sue parole hanno ottenuti grandi consensi e approvazione, oltre a solidarietà. Il momento è estremamente delicato, soprattutto dopo l’offensiva notturna della Russia. Ecco il messaggio della moglie di Malinovskyi.

Malinovskyi Ucraina
Malinovskyi condivide il post scritto dalla moglie per la situazione in Ucraina (Instagram)