Ibrahimovic, offese gravissime! L’attaccante del Milan riceve nuovi pesanti accuse

Offese gravissime provenienti dall’America, Zlatan Ibrahimovic attaccato da un nuovo sportivo: le pesanti accuse contro il centravanti.

Nuove pesanti accuse a Zlatan Ibrahimovic, provenienti direttamente dall’altra parte del mondo. L’attaccante del Milan non piace a tutti. Ibra si ama o si odia, non c’è via di mezzo.

Ibrahimovic criticato da Kanter
Zlatan Ibrahimovic riceve pesantissime accuse: cosa è successo (LaPresse)

Negli ultimi anni, il bomber rossonero è uscito allo scoperto con importanti dichiarazioni che vanno ben al di là del calcio. Zlatan sa di essere una persona particolarmente influente, le sue parole scuotono e rimbombano da Paese a Paese. E quando parla non è mai banale.

Non lo è stato nel difendere Novak Djokovic. Non lo è stato quando scoppiò il caso con Lebron James. I due si scambiarono frecciatine a distanza, con il campione di NBA particolarmente infastidito dalle accuse dello svedese.

E questa volta, sempre dagli Stati Uniti arriva una nuova critica nei confronti di Ibrahimovic, additato come un ignorante!

“Ibrahimovic è un ignorante!”: l’accusa a sorpresa

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic, l’accusa a sorpresa (LaPresse)

Il centravanti rossonero, attualmente ai box per un infortunio, è stato chiamato in causa da un altro cestista. E non uno qualsiasi. Si tratta di Enes Kanter, ora Enes Freedom. Giocatore turco, ma attualmente cittadino americano a causa delle polemiche e gravi accuse sul conto di Erdogan, definito il “nuovo Hitler”. Il professionista NBA ha perso la cittadinanza turca ed è stato ricercato dalle autorità del suo Paese. Kanter non ha paura di esporsi e l’ha dimostrato di recente durante un’intervista, attaccando perfino Ibrahimovic.

Leggi anche -> Ibrahimovic, rissa spaventosa: il racconto dei protagonisti

Lo svedese ha ricevuto una pesante accusa dall’atleta 29enne. Infatti, attraverso alcune dichiarazioni al magazine Riviste e Contrasti, Kanter è tornato sull’episodio che coinvolse Ibrahimovic e Lebron James: “Zlatan è un ignorante, non ha idea di cosa accade nel mondo“.

Leggi anche -> Conte pronto a dimettersi? L’annuncio spiazza il Tottenham

Il giocatore degli Houston Rockets, che presto tornerà in Europa, ha proseguito e analizzato l’attacco al centravanti: “Noi possiamo ispirare i giovani. Cercherò di sostenere chi come me vuole avere un impatto sulla società. Ibra deve comprendere la centralità del suo ruolo nella società moderna“. Si attende una replica da parte dell’attaccante del Milan, che di certo non si lascerà scivolare di dosso queste parole.