Ibrahimovic, offese gravissime! L’attaccante del Milan riceve nuovi pesanti accuse

Offese gravissime provenienti dall’America, Zlatan Ibrahimovic attaccato da un nuovo sportivo: le pesanti accuse contro il centravanti.

Nuove pesanti accuse a Zlatan Ibrahimovic, provenienti direttamente dall’altra parte del mondo. L’attaccante del Milan non piace a tutti. Ibra si ama o si odia, non c’รจ via di mezzo.

Ibrahimovic criticato da Kanter
Zlatan Ibrahimovic riceve pesantissime accuse: cosa รจ successo (LaPresse)

Negli ultimi anni, il bomber rossonero รจ uscito allo scoperto con importanti dichiarazioni che vanno ben al di lร  del calcio. Zlatan sa di essere una persona particolarmente influente, le sue parole scuotono e rimbombano da Paese a Paese. E quando parla non รจ mai banale.

Non lo รจ stato nel difendere Novak Djokovic. Non lo รจ stato quando scoppiรฒ il caso con Lebron James. I due si scambiarono frecciatine a distanza, con il campione di NBA particolarmente infastidito dalle accuse dello svedese.

E questa volta, sempre dagli Stati Uniti arriva una nuova critica nei confronti di Ibrahimovic, additato come un ignorante!

“Ibrahimovic รจ un ignorante!”: l’accusa a sorpresa

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic, l’accusa a sorpresa (LaPresse)

Il centravanti rossonero, attualmente ai box per un infortunio, รจ stato chiamato in causa da un altro cestista. E non uno qualsiasi. Si tratta di Enes Kanter, ora Enes Freedom. Giocatore turco, ma attualmente cittadino americano a causa delle polemiche e gravi accuse sul conto di Erdogan, definito il “nuovo Hitler”. Il professionista NBA ha perso la cittadinanza turca ed รจ stato ricercato dalle autoritร  del suo Paese. Kanter non ha paura di esporsi e l’ha dimostrato di recente durante un’intervista, attaccando perfino Ibrahimovic.

Leggi anche -> Ibrahimovic, rissa spaventosa: il racconto dei protagonisti

Lo svedese ha ricevuto una pesante accusa dall’atleta 29enne. Infatti, attraverso alcune dichiarazioni al magazine Riviste e Contrasti, Kanter รจ tornato sull’episodio che coinvolse Ibrahimovic e Lebron James: “Zlatan รจ un ignorante, non ha idea di cosa accade nel mondo“.

Leggi anche -> Conte pronto a dimettersi? Lโ€™annuncio spiazza il Tottenham

Il giocatore degli Houston Rockets, che presto tornerร  in Europa, ha proseguito e analizzato l’attacco al centravanti: “Noi possiamo ispirare i giovani. Cercherรฒ di sostenere chi come me vuole avere un impatto sulla societร . Ibra deve comprendere la centralitร  del suo ruolo nella societร  moderna“. Si attende una replica da parte dell’attaccante del Milan, che di certo non si lascerร  scivolare di dosso queste parole.