“Laura Pausini mi ha chiesto un milione di euro”, la rivelazione lascia tutti senza parole

Laura Pausini avrebbe fatto una richiesta ben precisa, la cantante vuole un milione di euro: ecco per quale motivo

Laura Pausini, tra qualche mese, tornerà protagonista in Italia. La cantante sarà una delle presentatrici dell’Eurovision Song Contest 2022, che si terrà a Torino, insieme a Mika e Alessandro Cattelan.

Laura Pausini
Amadeus e Laura Pausini (Foto ANSA)

L’evento canoro, ricordiamo, si terrà in Italia in virtù della vittoria dell’anno scorso dei Maneskin in quel di Rotterdam. Per il nostro Paese, quest’anno, gareggeranno i vincitori del Festival di Sanremo Mahmood e Blanco.

Tornando a Laura Pausini, però, nelle ultime ore una showgirl ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato di dover risarcire la cantante con una cifra molto vicina al milione di euro. Per quale motivo, la Pausini avrebbe richiesto una somma di denaro così alta?

“Laura Pausini vuole un milione di euro”, la rivelazione

Alda D’Eusanio (Foto ANSA)

Alda D’Eusanio, nella scorsa edizione del GFVIP, è stata squalificata dal gioco a causa di alcune affermazioni relative alla vita privata di Laura Pausini. Uno “scivolone” che è costato carissimo alla giornalista e opinionista televisiva, visto che dopo l’avventura nella Casa di Cinecittà non ha più ricevuto inviti per presenziare nei programmi dove era solita apparire (sia in Rai che in Mediaset).

Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO

La D’Eusanio parlò in maniera piuttosto particolare del rapporto tra Laura Pausini e il suo compagno. Nel dettaglio, si sbilanciò e nella sua permanenza al GFVIP, mentre in Casa era in esecuzione una canzone della Pausini, affermò: “Questa c’ha uno che la mena. La crocchia in una maniera…Lui è un chitarrista”.

La giornalista abruzzese, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, ha spiegato: La Pausini ha minacciato la querela per le mie parole al GFVIP, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. Voglio la verità. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone”.

Leggi anche->Isola dei Famosi, la fidanzata di un grande sportivo nel cast: di chi si tratta

Infine ha spiegato: “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi”.