Isola dei Famosi, la fidanzata di un grande sportivo nel cast: di chi si tratta

Tra poco più di un mese partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast, ci sarà la fidanzata di un grande sportivo italiano

Su Canale 5, una volta finita la sesta edizione del GFVIP, partirà l’Isola dei Famosi. Alla conduzione del reality ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre l’inviato in Honduras sarà, dopo un anno di assenza, Alvin. 

Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto LaPresse)

L’ex nuotatore, Massimiliano Rosolino, non è stato confermato tra lo stupore generale visto che anche il giornalista Gabriele Parpiglia ne ha parlato in questo modo durante una diretta di Casa Chi (il format condotto su Instagram da Rosalinda Cannavò): “Noi avevamo dato la notizia che Massimiliano sarebbe stato di nuovo l’inviato de L’Isola dei Famosi. Io so che anche lui era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all’ultimo minuto è saltato. Ritorna per la terza volta nel ruolo di inviato Alvin, è ufficiale”. 

Per quanto concerne il ruolo da opinionisti, anche in questo caso la questione si è tinta di giallo. Da settimane si era parlato con forza di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, tuttavia la presenza di quest’ultima rischia di saltare per questioni imprecisate.

Isola dei Famosi, la fidanzata del grande sportivo nel cast?

Jacobs e Nicole Daza (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dall’Investigatore social, in Honduras dovrebbe esserci anche Nicole Daza, la futura moglie dell’oro olimpico Marcell Jacobs. La giovane ragazza, nel caso in cui dovesse essere nel cast dell’Isola dei Famosi, debutterebbe di fatto in televisione.

Leggi anche->Marcell Jacobs spiazza la compagna: “Dobbiamo farlo proprio qui?”

Lei stessa, qualche tempo fa, aveva fatto capire di voler provare un’esperienza televisiva e si era vociferato di una possibile partecipazione a Ballando con le stelle.

Leggi anche->Isola dei Famosi 2022, l’ex Inter nel cast? L’indiscrezione scatena i fan

Vedremo se Nicole Daza partirà effettivamente per l’Honduras. Nelle prossime settimane sono attese conferme ufficiali, visto che manca sempre meno all’inizio del reality (21 o 28 marzo).