Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, è successo davvero: anche i fan sono increduli – FOTO

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno da poco festeggiato un anno di fidanzamento, ma la loro relazione potrebbe presto evolversi

La relazione tra Andrea Zenga e l’attrice siciliana, Rosalinda Cannavò, prosegue a gonfie vele. I due da poco hanno festeggiato un anno di fidanzamento e subito dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip hanno deciso di convivere a Milano. 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 (Foto Instagram)

Il figlio d’arte (suo padre è Walter Zenga) lavora come agente immobiliare e spesso è ospite negli studi di Sportitalia nelle vesti di opinionista sportivo. Rosalinda, invece, da settembre conduce ‘Casa Chi’, il format trasmesso sulla pagina Instagram del settimanaleChi’ diretto da Alfonso Signorini. 

Un dettaglio, però, non è sfuggito ai fan e che potrebbe regalare un colpo di scena improvviso per la coppia.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in arrivo il dolce annuncio?

Andrea Zenga fidanzata
Andrea Zenga e Rosalinda a San Siro per una partita dell’Inter (screenshot Instagram)

Nell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, Rosalinda indossava un anello molto luccicante e i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notarlo. Ed è proprio il settimanale ‘Chi’ a lanciare la bomba.

Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO

Sul profilo della rivista, infatti, si sottolinea come Andrea Zenga abbia regalato a Rosalinda l’anello per festeggiare il loro primo anno di fidanzamento. Nel dettaglio si tratta di una vera con ben sedici brillanti e il regalo le è stato fatto durante una romantica vacanza a Firenze. 

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Dunque, a quanto pare, la coppia starebbe pensando di sposarsi. A breve potrebbe arrivare il tanto agognato annuncio, i fan non aspettano altro.