Pogba alla Juventus? Un ex bianconero ammette: “Gli piacerebbe tornare…”

Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con lo United e le possibilità che lasci il club inglese, per la seconda volta a parametro zero, sono più concrete che mai

Che ne sarà del futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese è sempre più lontano dal Manchester United e tra pochi mesi sarà libero di firmare con qualsiasi club. Il classe ’93, dunque, potrebbe ritrovarsi a lasciare i Red Devils a parametro zero, come avvenuto nel 2012 quando si trasferì alla Juventus.

Pogba juventus
Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United (Foto LaPresse)

Intanto, un ex attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del futuro di Pogba. Nel dettaglio si è lasciato andare ad una rivelazione che ha sorpreso un po’ tutti, visto che ha raccontato una confidenza che gli è stata fatta dall’ex centrocampista bianconero.

Si tratta di Nicolas Anelka e l’ex centravanti francese è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Le sue dichiarazioni hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi della Juventus, i quali desiderano da sempre un ritorno a Torino da parte di Pogba.

Pogba, quale sarà il futuro del francese? Le parole di Anelka

Nicolas Aneka, ex attaccante (Foto LaPresse)

Anelka, nello specifico, ha raccontato di aver parlato con Pogba circa sei mesi e di come il centrocampista gli abbia svelato di voler tornare in Francia. Pogba ha lasciato il suo Paese natale nel 2009 per accasarsi nelle giovanili del Manchester United. In Francia ha militato, esclusivamente a livello giovanile, nel Roissy-en-Brie, nel Torcy e nel Le Havre.

Leggi anche->Juventus, che brutto colpo: la notizia che allarma Agnelli

Queste le parole di Anelka: “Ho parlato con Paul sei mesi fa e in particolare della possibilità di venire al PSG. Lui mi è sembrato molto favorevole all’idea Se accettasse penso dimenticherebbe tutti gli infortuni che ha avuto e dimostrerebbe di essere un top player. Credo che il PSG sia l’opzione migliore per lui”. Una vera doccia gelata per i tifosi della Juve.

Leggi anche->De Zerbi preoccupato, il racconto da brividi: “Ho paura della chiamata alle armi”

Anelka ha, inoltre, lanciato una stoccata al Manchester United: “Allo United, secondo me, non si sente coccolato e supportato a dovere. Questo gli impedisce di essere performante, sia da un punto di vista fisico che mentale”.