Cristiano Ronaldo, ora cambia tutto! Georgina Rodriguez si sbilancia

Ronaldo è un personaggio che sa come farsi apprezzare dentro e fuori dal campo, adesso arriva la confessione di Georgina Rodriguez che spiazza e non poco.

Cristiano Ronaldo ha già parlato di voler continuare la sua carriera per altri 4-5 anni, ma ora ad intervenire ci pensa Georgina Rodriguez. L’analisi della compagna di CR7 ha un obiettivo ben preciso. Le sue parole sono veramente travolgenti e da non sottovalutare. La scelta della compagnia di vita del campione è ben precisa.

Cristiano Ronaldo intervista Georgina Rodriguez
La compagna di Cristiano Ronaldo si racconta, il commento di Georgina Rodriguez (La Presse)

L’attaccante ex Juve adesso è tornato al Manchester United con la voglia e la determinazione di conquistare altri prestigiosi traguardi. Al tempo stesso, però, a parlare del futuro ci pensa anche la moglie che è in dolce attesa di due gemellini. I suoi commenti non passano mai inosservati, nemmeno in un momento delicato.

Cristiano Ronaldo e il futuro, il commento di Georgina Rodriguez

Ronaldo Georgina Rodriguez
Ronaldo e Georgina Rodriguez, il racconto della influencer (La Presse)

La compagna di vita di Ronaldo ha rilasciato una intervista ad ampio raggio sulla rivista mensile di Forbes Spagna. Un lungo dialogo e l’analisi a 360 gradi di quanto sta accadendo nella sua vita. I cambiamenti ci sono e si vedono anche nel quotidiano, ma la felicità è veramente tante per Georgina Rodriguez.

“È vero che in questi anni le cose mi sono andate bene ma ho anche lavorato molto, ho saputo sfruttare il mio tempo e i miei social. A volte mi chiamano donna di in modo dispregiativo, ma ormai non ci faccio nemmeno caso. Sono felice di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, sono completamente innamorata di lui”, ha confessato la donna.

LEGGI ANCHE – Roma, Mourinho ti rivolta come un calzino! La scelta che spiazza

La donna ci tiene a non essere etichettata sempre e comunque, a prescindere da tutto quello che accade intorno alla figura di Cristiano Ronaldo. “Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità, ma quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io“, ha dichiarato Georgina Rodriguez.

LEGGI ANCHE – Russia-Ucraina, il calcio contro la guerra: l’annuncio della Polonia scuote i tifosi

La ragazza ha raccontato come procede il lavoro nel campo imprenditoriale e cosa le appassiona di questa nuova avventura. Georgina Rodriguez ha dichiarato di aver sfruttato appieno l’utilizzo dei social. “Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare“, ha concluso l’influencer spagnola.