Messi, che regalo alla sua Antonella: “Non se l’aspettava”

Lionel Messi campione e compagno fedele. Nel giorno del compleanno di Antonella Roccuzzo, sua dolce metà, un regalo speciale.

Antonella Roccuzzo compie 34 anni. La modella e moglie di Lionel Messi festeggia in famiglia con accanto il suo campione. Proprio la Pulce non sta attraversando un bel periodo a Parigi. Gioca a intermittenza, ma i suoi colpi fanno sempre la differenza: l’attaccante argentino, comunque, nel giorno del genetliaco di sua moglie non c’è per nessuno.

Messi cessione Barcellona Pique
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Pronto a festeggiare nella maniera migliore una ricorrenza così importante. Famiglia, figli e intimità. Coccole fino allo sfinimento, insieme, ricordando i momenti migliori: la ricetta per il miglior compleanno possibile è servita.

Messi, da re del calcio a principe azzurro: il regalo da favola per la moglie

Antonella Roccuzzo e Lionel Messi
Antonella Roccuzzo e Lionel Messi (LaPresse)

Poi c’è la questione regali. L’argentino non bada a spese: gli altri anni un viaggio, quest’anno un bel post di ringraziamento, sommato ai regali che saranno sicuramente all’altezza dei precedenti. Il pensiero è stato più che gradito, seguito poi da una dedica social: “Ti auguro una giornata meravigliosa”, anticipato dall’immancabile: “Buon compleanno, vita mia”.

Leggi anche – Frattesi, messaggio all’Inter: l’annuncio che spiazza il Sassuolo

Messi è andato a Parigi e la famiglia l’ha seguito senza esitazione: un gesto che l’attaccante non dimenticherà. Per questo le foto sotto la Torre Eiffel sono molto più di un lieto fine. Nuovo inizio insieme, sempre più complici e intenti a rendere unico ogni giorno con il potere della passione, seguito da affetto e amore per i figli. Il loro legame è unico proprio perchè la fiamma del desiderio accende ancora un innamoramento perenne.