Frattesi, messaggio all’Inter? L’annuncio spiazza il Sassuolo: “Sono pronto per…”

Davide Frattesi è finito nel mirino dell’Inter e ormai non è più un mistero: il messaggio al club nerazzurro spiazza anche il Sassuolo.  

Il giovane centrocampista del Sassuolo sta disputando una stagione ben al di sopra delle aspettative. Anche il club è rimasto spiazzato dal suo grande utilizzo, dal rendimento e anche dall’interesse delle big nei suoi confronti.

Davide Frattesi
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo (LaPresse)

Davide Frattesi ha attirato l’attenzione delle migliori squadre di Serie A, tra cui l’Inter. Il dirigente del Sassuolo Carnevali ha ammesso prima della sfida contro i nerazzurri che il club si era fatto avanti, tra i primi a farsi avanti, proprio sul gioiellino nato a Roma.

Il classe 1999 ha rilasciato un’intervista che potrebbe far innervosire i tifosi neroverdi e allo stesso tempo potrebbe esaltare quelli nerazzurri. L’annuncio di Frattesi sembra proprio un indirizzato all’Inter.

Frattesi pronto per l’Inter? L’annuncio

Frattesi, centrocampista Sassuolo
Frattesi, centrocampista Sassuolo (LaPresse)

Nella prossima sessione di calciomercato, Marotta potrebbe strappare dalle fila del Sassuolo ben due calciatori. Oltre a Frattesi, nella lista dei desideri dell’Inter c’è anche Scamacca. I due giovani talenti e futuro della Nazionale italiana sono stati intervistati da SportWeek, ma le dichiarazioni del centrocampista neroverde sembrano essere un chiaro messaggio indirizzato alla dirigenza Zhang.

Leggi anche -> Frattesi e Scamacca all’Inter? L’annuncio non lascia dubbi

Alla domanda sul presente e sul futuro, Davide non ha alcun dubbio: “Se preferisco giocare titolare al Sassuolo anziché fare la riserva in una big? Alla nostra età è meglio giocare. Dopo uno o due anni fatti bene, sei pronto per il salto“.

Leggi anche -> Rientro Gosens, l’annuncio UFFICIALE sorprende i tifosi dell’Inter

Frattesi sembra pronto per il salto. L’addio al Sassuolo potrebbe avvenire al termine di questa stagione, disputata da assoluto protagonista nonostante i suoi 22 anni. L’Inter è attenta all’evoluzione della trattativa con il club neroverde. E